![]() |
Re: Non li conosci ... ti fissano e deridono ?!?!?!
Monaxia : hai postato qualche tua foto ? Così vedo quanto ci assomigliamo :D.
Non credevo di avere una tale espressione . Forse dovrei rivalutare l'idea di iscrivermi al corso di recitazione . Allora , a stò punto mi pare di aver capito che l'unico "problema" sia l'espressione facciale . A quanto pare alcune cose di me stesso mi sono sfuggite dalla consapevolezza . Non me ne faccio un grande problema , ma davvero dovrei rivalutare alcune idee pratiche . NonSoloDonna : non preoccuparti per me . Era quello che chiedevo , pareri , no ?! Oltre che una spalla per sfogarmi una volta ogni tanto . Non me ne faccio una paranoia , semmai una cosa da aggiustare :bacio: . Niky : ci lovvi :mrgreen::ridacchiare: |
Hai un aria da sfigato?
|
Quote:
E mò che vuol dire aria da sfigato Io mica mi sento uno sfigato , dunque non lo sono . Poi non so neanche riconoscere uno sfigato o no . Comunque NO , non ho quell'aria lì . E io odio profondamente quella parola . I motivi credo che siano quegli contenute nelle opinioni di alcuni utenti che hanno postato quì . Poi se volete vedere le foto , le trovate nel mio album . |
Ahhh ok :mrgreen: .
Comunque penso che si possa chiudere il thread . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |