![]() |
Re: Nebbia (utente)
Non credo che qualcuno riesca ad uccidersi col veleno per i topi.
|
Quote:
scusate ma l'assist era perfetto |
anch'io quando vedo che sparisce qualcuno con cui ho avuto in qualche modo a che fare qua sopra mi preoccupo e so che anche altri si chiedono che fine abbiano fatto alcuni utenti quando improvvisamente scompaiono. Nebbia non lo conosco nè ci ho mai parlato nonostante ciò spero che abbia solo smesso di scrivere e stia bene.
|
Credo che la cosa migliore per lui sia sperare che stia bene, ma bene dal suo punto di vista, non da quello di qualcun'altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuna news di Nebbia?:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo bene ,perchè aveva una situazione brutta
|
oggi c'è nebbia qui a Milano :ridacchiare:
e dai, fatti sentire, almeno un saluto :applauso: |
ma la madre che gli ha lasciato un bicchiere di veleno per topi dicendogli di suicidiarsi ma come è messa????????????????? :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
incrdibile, pazzesco.... speriamo che lui stia bene poveretto |
ogni tanto lo penso, e spero che un giorno venga qui a dirci che ci ha preso tutti in giro. a quel punto gliene direi di tutti i colori, ma in fondo sarei contento
|
Spero anch'io che si faccia rivedere sul forum... gli ultimi suoi post erano preoccupanti...
|
A proposito di Nebbia..Credevo fosse stata aggiornata questa discussione, perchè proprio pochi giorni fa l'ho visto in chat! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Si è tornato!!
Avevo aperto io il topic all epoca :timidezza: ci ho anche riparlato in minichat :) |
Ah, ma sei Rickyno! :)
Bene, dai :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |