![]() |
Re: cosa vi tiene in vita?
la speranza che domani potrebbe essere migliore... anche se non succede ci provo lo stesso :(
|
mah, come qualcun altro ha già detto, inerzia, paura, mancanza di una pillola di cianuro :pensando:
|
I piaceri( rari), la speranza di cambiare le cose, il fatto che sono testardo come un mulo
|
la vita stessa... :yes:
|
Quando mi faccio questa domanda mi rispondo "non ne ho idea", spesso penso che semplicemente non ho le palle per autoterminarmi e spero che lo faccia qualcuno per me...tipo, una volta mi venne in mente di pagare un delinquente locale per farmi sparare in testa, poi però lo hanno accoppato, troppo tardi.
|
La speranza di riuscire a cambiare le cose...
|
Quote:
|
Quote:
e poi i provini al gf li fai te io la dignità non la perdo cosi facilmente |
La fede, la speranza che le cose migliorino andando avanti. La vita è un continuo imparare e scoprire talvolta amaro e doloroso, altre volte meraviglioso.
Citando le parole di un sggio: è meglio essere ottimisti e rendersi poi conto di aver sbagliato, piuttosto che pessimisti e aver ragione. |
Quote:
|
attualmente ...il non volermi arrendere, il voler lottare per le cose in cui credo, l'idea di poter dare qualcosa a qualcuno (ma anche animali o piante) che lo meriti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La speranza..
|
L'illusione che qualcosa cambi.
|
Quote:
|
Quote:
|
La paura della morte in quanto annullazione del mio essere e l'utopia (che si protrae da anni e anni) che qualcosa migliori, che stia finalmente per arrivare un momento buono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |