![]() |
Re: Diventare gay per disperazione
Quote:
|
Quote:
|
mai!!!!piuttosto federica a vita!!!!niente in contrario,ma una cosa del genere mi sputtanerebbe completamente la virilità,a cui un po' ci tengo
|
Quote:
|
per carità no, già mi sta stretto il contatto fisico ordinario, figurati fatto da un uomo con fini amorosi-sessuali :o
|
Onestamente invidio i bisessuali da un punto di vista empatico.
Un bisessuale può guardare a tutte le persone (o quasi) considerandole come potenziali partner. Cioè un bisessuale ha le potenzialità di instaurare quel tipo di rapporto intimo e speciale con tutte le persone (o quasi). C'è da dire però che se da un certo punto di vista può sentirsi potenzialmente "attratto" da chiunque, allo stesso tempo però potrebbe essere più fragile/ansioso nei confronti di chiunque:interrogativo: Comunque è inutile discuterne se si nasce o si diventa, non importa, quello che conta è che non esiste età per esordire omosessuali o bisessuali. L'unico modo per scoprirlo senza ombra di dubbio e facendone esperienza. Attenzione però di non andare a raccogliere problemi più grandi della fobia sociale.. c'è gente che con terapie correttive dell'orientamento sessuale si è disintegrata la psiche. |
Quote:
Beh, anticipo la mia risposta: chi è causa del suo mal pianga se stesso. |
Quote:
|
Guarda che è molto difficile trovare partner anche nel mondo omosessuale
|
Quote:
Qualche volta mi è venuto il dubbio.. ,ma non è che sono omosexy? poi, guardo un uomo.. brrrrrrrrr no no .. la barba, tutti quei peli, ma che schifo ! - ma poi guardo una donna ... la vedo, la sento parlare..cadono i marones a terra .. brrrrr no no .. - ok appurato, sono ASESSUALE !! con forti tendenze misogine e misantrope un bel mix ..:D :bene: |
Non ci ho mai pensato per il semplice fatto che sono attratto esclusivamente dalle donne :)
|
Quote:
la prendo come una provocazione.... ma il "ricevere affetto" come lo chiami tu è il sesso praticamente, vero? perchè affetto lo ricevi da un vero amico, dalla mammina, dal paparino, dal cane e dal gatto dalle persone di buon cuore, da chi si trova in difficoltà e viene aiutato da te e da altre mille situazioni della vita..... |
Quote:
|
io voglio diventare un agente segreto come 007, quelli si che rimorchiano donne bellissime
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Se ti passa una cosa così per la mente per me significa che alla fine un pò ti piacciono anche gli uomini... No comment sulla frase di SoloUnaDonna :miodio:
|
se in questo forum passa il messaggio che si può DIVENTARE gay, stiamo proprio alla frutta.
|
Appunto direi che gay non si diventa... :pensando:
|
Bello scoprire comunque che nemmeno quelle come noi ci considerano :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |