![]() |
Re: Why Pink Floyd?
questa per un certo periodo la trovavo pure carina e divertente. come la copertina del disco. Julian Cope ha scritto in krautrocksampler che i dischi dei genesis sono buoni solo per essere usati come spessore sotto le gambe del tavolo, nonostante ciò continuo a considerare i genesis (con peter gabriel) un ottimo gruppo, e Julian Cope un ottimo musicista e grande critico musicale. E DSOM un pessimo disco :mrgreen: |
A me invece Julian Cope è sempre risultato un po' indigesto, anche se non come critico musicale...sono certe sue idee "primitiviste" a farmelo apparire molto vicino ad un certo neopaganesimo settario che ha avuto esiti ed "evoluzioni" assai nefaste nella politica di certi partiti europei...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(cmq chiudiamo qui l'OT, devo riprendere a tessere le lodi dei Sommi :occhiali: ) |
Quote:
|
Quote:
|
|
Julian Cope è un grandissimo scrittore musicale (a me i Genesis piaciucchiano ma non raggiungono la grandeur di certi gruppi kraut rock), sono le sue idee politiche a insospettirmi.
|
Quote:
|
intermezzo pubblicitario :)
|
|
il video clip di questa canzone ha un nonsense assurdo, io mi chiedo, ma chi è quel bigolo che falcia un campo di grano (a mano tralaltro) cominciando dal mezzo?:testata: |
Ma qualcuno, magari Winston, mi può spiegare meglio e nel dettaglio l'egocentrismo di Waters?
|
Quote:
|
Quote:
È davvero così superbo? |
Quote:
(comunque se anche lo pensasse, non potrei dargli tutti i torti ^^) |
@Winston
Grazie, era quello che volevo sapere :D |
Preparate i fazzoletti:
|
E ora due cover di wish you were here
Reggae, si lo so è terribile :mannaggia: ma ogni tanto ci sta :bene: Questa mi piace un sacco, poi Wyclef è un grandissimo!!! p.s.: Questa canzone è l'unica dei Pink Floyd che riesce ad emozionarmi, il testo è da brividi e il riff è fantastico :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |