![]() |
Re: Le 1001 frasi per attaccar bottone.
Quote:
|
Quote:
Comunque sia quella del libbbro potrebbe essere interessante, anche se salutarla a cenni è un impresa troppo ardua per me, sopratutto perchè non ci conosciamo. |
prova ad arrivarci piano piano
se il fatto di dirle <ciao> o <buon giorno> quando arrivi alla fermata e non c'è nessuno(situazione che mi sembra meno ansiogena e più normale in generale) è troppo , puoi limitarti a pensarlo. e magari quando sei li che aspetti continuare con questo <esercizio mentale> fino a che la cosa , almeno a pensarci, non ti crei più turbamento puoi pensarci anche a casa o in generale quando non sei alla fermata e così ti abitui in un certo senso alla sua presenza. ti costruisci un'immangine mentale. ed ora che scrivo già mi viene la curiosità...chissà come risponderebbe... ciao? salve? buon dì? a forza di pensarla ti faresti un'immangine mentale e magari col tempo anche te verrebbe una gran voglia di vedere in che maniera risponderebbe. le differenze fra immaginazione e realtà. e chissà....questa curiosità ti porterebbe a concentrarti di meno all'approccio e l'ansia potrebbe diminuire e .... ok... forse mi sono fatto un pò trasportare dall'entuasiasmo^^ il fatto è che scrivendone mi immaginavo la scena e proprio non vedo l'ora che si realizzi quindi che dire... buon lavoro^^ P.S. un ultimo consiglio... non pensare solo alla ragazza. prova a pensare di salutare anche altre. prova a concentrare l'esercizio sul salutare. così eviterai di focalizzare troppo l'attenzione su "la ragazza della fermata" cosa che potrebbe avere anche l'effetto contrario e risultare fonte di eccessive aspettative(e quindi ansia) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |