![]() |
Re: La signora del treno
Quote:
ma lo sai che le donne possono masturbarsi semplicemmente accavallando le gambe? Ecco perchè ti ha ringraziato, sei stato per lei fonte di ispirazione! uahahahahaha |
azzo ma possibile che nessuno abbia notato che sto qua dice che sta signora .sul treno regionale SI SISTEMAVA LA VESTAGLIA . Ma quanta vita avete da buttare con ste assurde cagate. . .qua ci sn state Diecimila risposte . Uno evidentemente disperato dice che vuole bvttarsi dal sesto piano .* gli rispondono in cinque. E complimentoni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prossimamente su questi schermi:
L'insegnante di matematica Giovannona coscia lunga (remake) Alla vigilessa piace il fischietto |
Quote:
:riverenza: |
Quote:
Ho detto "per te è facile (scrivere post non banali)?" Se è così, complimentoni. Ma non puoi pretendere che sia facile per tutti gli altri. |
Quote:
|
Quote:
scusate, non c'entra con la vostra polemica ma vorrei dire, tanto per puntualizzare, che le cose banali non sono sbagliate a prescindere.... un "ti capisco", un "ti sono vicino", anche solo un segno per far capire che si è letto uno sfogo ad esempio sono tutte frasi banali di fondo, ma non sono inutili a parer mio..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |