![]() |
Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
Quote:
:) |
lasciatemi perdere, sono un frustrato invidioso che odia il mondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che fatica leggere questo post.
Alexon, hai due scelte: Puoi continuare a lamentarti e piangerti addosso con la sicurezza di non poter cambiare le cose oppure rimboccarti le maniche e provarci. Ma forse è troppo faticoso per te metterti di buzzo nuovo e dimostrare al mondo che, malgrado la defomrazione, te sei una brava persona. Rischio fortemente di cadere nel banale, ma lo posto comunque: Le cose possono cambiare, le cose devono cambiare. Noi siamo parte della società, la responsabilità di come vanno le cose è anche nostra, è solo una scelta. Dipende da noi, soltanto da noi. Solo che qui la gente se ne scorda, e preferisce piangersi addosso piuttosto che fare qualcosa... |
Nick Vujinic... vidi questo video vari mesi fa. E' un bel cortometraggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
kavin casey ti ringrazio per l'appoggio :)
|
ragazzi dispensate consigli come se foste uomini vissuti ma avete solo 17-18 anni e alla vostra età tutto è visto in chiave speranzosa ed ottimista, tornate a fare visita a Tino quando sarete sulla trentina e sarete sul punto di puntarvi una pistola alla tempia tra depressione e fobia sociale................troppo facile parlare ....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se la gente parlasse solo delle cose che realmente conosce su questo pianeta regnerebbe il silenzio. (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Il video di vujicic non è affatto banale. E' vero, non basta provarci una, due, tre, volte, ma bisogna continuare a provarci ogni giorno ed è proprio questa la cosa più difficile, tentare ogni giorno anche se i risultati non arrivano in tempi brevi e senza sapere mai come andrà a finire. Ci ho provato > i risultati non arrivano subito > basta, ho chiuso tanto non serve a niente. Questa è la spirale della morte interiore.
Se alla fine della mia vita nonostante i tentativi non avrò ancora sconfitto i miei blocchi nell'interagire con gli altri, pazienza: sarà stato sempre meglio che darla vinta alla depressione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |