![]() |
Re: Non avete notato come oggi le ragazze siano abbastanza alte?
la maggiore statura è dovuta all'apporto esterno di ormoni della crescita somministrati illegalmente ai giovani perchè i propri genitori vogliono a tutti i costi diventino starlette puttanone oppure calciatori senza cervello, i risultati infatti si vedono!!!! Non è nessuna ipernutrizione, ci sono tante persone che fanno fare le punturine ai figli infischiandosene delle conseguenze......ok fine della teoria complottista......ciao
|
tizio dice: "io non trovo una donna perchè sono basso" - quindi la colpa è dell'altezza - ma omette di dire: "io sono timido, parlo con poche persone o nessuno, vivo 24h su 24h in casa o esco solo per studiare/lavoro.."
Quote:
ci sono tanti fattori, non esiste solo l'altezza.... pure io posso avere delle preferenze fisiche/caratteriali, ma non è detto che la mia ragazza debba avere tutti i reqwuisiti... |
sì ma neanche bisogna sopravvalutare 'sto fatto del bagaglio ancestrale. è un discorso sapientemente utilizzato da persone che si sono iscritte a questo forum apposta per imparanoiare gli utenti, e molti di loro in cerca di qualcosa da incolpare ci sono andati a nozze. dite quello che vi pare, ma noi non vogliamo metterci realmente in gioco, e inconsciamente preferiamo avere l'alibi della bassa statura e restare immobili a piangere... fa parte dei nostri disturbi. pure gli uomini preferiscono attributi come tette grosse e fesserie del genere (bagaglio ancestrale?), ma possiamo serenamente riscontrare in giro che alla fine molti ci passano sopra. NOI possiamo farlo, una ragazza col complesso delle tette piccole purtroppo non se ne accorgerà mai, i condizionamenti sono una sfiga terribile.
|
voglio vedervi a parlare così nel bar sottocasa, voglio :mrgreen:
toglietemi sta soddisfazione |
Quote:
|
|
anche a me piacciono molto di più le bassine.sono effettivamente molto più carine
|
Quote:
P.S.: voi altri che fate i bavosi per le basse siete OT. :cool: |
Non ho statistiche alla mano...ne altri dati, però ad occhio anche io ho questa impressione. Certo i tacchi 12,13 e via dicendo influenzano.
|
ci sono coppie in cui lei è più alta di lui.per quelli che invece si rodono il fegato,consiglio aggressività a palate.
qualche svitata che va matta per gli uomini aggressivi c'è sempre quindi è una scommessa a vincere |
io ho notato che molte ragazze in zona Milano hanno la carnagione scura e i capelli nerastri, probabilmente è dovuto ai molti immigrati nord-africani e meridionali che vivono colà. peccato perché io di norma preferisco il tipo padano autoctono con la carnagione chiara e i capelli medio-castani. fortuna che basta andare in Brianza o nel magentino e le cose cambiano abbastanza.
|
questa di vedere le ragazze alte è una bela fissazione direi:interrogativo:
|
Secondo la genetica gli europei in futuro saranno sempre piu' alti,con la bocca piu' piccola e piu' grassi!infatti credo ke la genetica abbia ragione.
|
A San Severo deve esserci un buon liceo classico.
Comunque non direi che l'altezza femminile sia particolarmente aumentata, mi sembrano più o meno uguali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me invece sembrano più basse.
Più in generale se guardo gli studenti delle superiori di ambedue i sessi, mi sembrano più bassi di quando andavo io a scuola. Personalmente poi preferisco le ragazze piccoline di statura. :arrossire: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |