![]() |
Re: La ragazza del corso
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente non sono d'accordo col concetto di "concretizzare l'occasione per portare a casa il risultato".
Prendo atto di avere un pensiero diverso, buona continuazione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma grattugiare la patonza(cit.) così lo trovo volgarissimo. Io avrei ritratto la mano. (forse...:mrgreen:) |
Stento a credere che possa essere successa una cosa del genere o.O
|
Quote:
Detto questo, se incontri un ragazzo che ti attrae, e dopo qualche cenno ti appoggia il pacco sulla mano senza neanche presentarsi, non mi rimane altro che augurarti di cogliere le palle al balzo :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sì, l'nfedeltà non si evince chiaramente da queste cose, però... la sicurezza si acquista con l'esperienza, soprattutto con le esperienze positive, quindi... boh... a me dà da pensare che una persona che si comporta così sia abituata ad avere tutto e quando vuole... ma questa è solo la mia opinione... |
Quote:
Per il resto, sicurezza ed esperienza per me non equivalgono a cornificare poi il tipo in questione. |
Quote:
Scusa se non ti rispondo seriamente per la seconda volta. Buona continuazione. ;) |
Quote:
A te ;) |
Quote:
|
..................
|
Più che gli strumenti, ho perso la voglia di rispondere seriamente alla disonestà mentale, soprattutto se si riduce ad un tira e molla vs gente con 26000 post... :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Con questo lascio la discussione e vi concedo anche l'ultima parola, altrimenti non se ne esce più... xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |