![]() |
Re: Citofono e campanello
Quote:
|
Quote:
|
Ma uno dei motivi principali per cui non apro a nessuno è che il più delle volte quando sono in casa sto in pigiama e non sia mai che qualcuno mi veda in una mise del genere, evito anche di uscire in terrazzo o di affacciarmi alla finestra se non sono vestita e pettinata, fate voi come sto messa :miodio:
|
Ma che senso ha aprire quando non si aspetta nessuno se tanto nel 99% dei casi si tratta invariabilmente di rappresentanti/agenti/truffatori? E vivendo in un condominio al postino gli apre sempre qualcun altro!
|
Chi è che rompe !!!!
" Chi è ??.......Sì ora vengo ad aiutarti con la spesa...." Pericolo scampato:D |
Quote:
A quel punto la banda ti trascina sul palco e ti chiedono un discorso ed al tuo <..beh.. io.. veramente> Qualcuno da dietro si lamenta che non vede bene. Al chè 19 cameraman sbucano da chissà dove e ti proiettano su un pannello da 860 pollici altissima definizione affinchè anche quelli dell'ultima fila possano vederti bene....:sarcastico: (e ti assicurano di essere in mondovisione) |
Oddio mi gira la testa solo a leggerla una cosa del genere, Halastor, giuro che cercherei un qualsiasi oggetto contundente e tenterei di passare a miglior vita nel minor tempo possibile in un caso simile. Mamma mia che brutta cosa :testata:
|
Al citofono non rispondo quasi mai, anche perché torno a casa la sera e non è ora di visite...quando non lavoravo ed ero a casa non rispondevo, tanto erano testimoni di geova e rompi vari...a volte andavo a vedere dalla terrazza, mi sporgevo senza farmi vedere (abito al terzo piano di un condominio) e se vedevo gente con la borsa lasciavo stare...
il telefono è più semplice, ho un modello dove viene il nome del chiamante, ad esempio ho in rubrica i numeri delle nonne, così se telefona una di loro viene scritto e posso rispondere, ma solitamente vengono numeri strani e lascio perdere, se vogliono c'è la segreteria, ma tanto so che sono call center e non lasceranno niente. Se invece il numero è visibile ma sconosciuto, prima di rispondere riesco a fare una superveloce ricerca su google del numero (se sono al computer), così riesco talvolta a capire chi è decidendo quindi se rispondere o meno :mrgreen: |
Io ho sempre fatto le citofonate scherzo, quindi mi sa che sono io che vi suono:D
Sarà ora di smettere, forse...:pensando: No, hihihih:) |
Non rispondo ne al citofono ne, tantomeno, al campanello...
telefonate non ne arrivano mai per me quindi men che meno rispondo al telefono... Tanto non cercano mai me da molti e molti anni. Mi da anche parecchio fastidio che suonino spesso, in effetti |
Apro solo se mi capita di essere sola in casa e mi deve arrivare un pacco, oppure quando viene a trovarci una delle amiche di famiglia e mia mamma non può aprire.
Comunque la maggior parte delle volte quando suona il citofono, se sono giù, filo via in camera sperando che chi entra non mi veda mentre salgo le scale... Se invece sono già nella mia stanza me ne sto comodamente sdraiata sul letto o seduta al pc :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |