![]() |
Re: Domande tecniche.
Vuoi dire così?
|
Basta selezionare la parola o frase e poi premere il bottone "Inserisci link", ovvero quello col mondo, nella toolbar.
|
ok, grazie Moon e rainy. Il dubbio sul punto 2 è fugato (collione io a non pensarci anche se non credevo che i non-ancora-attivati potessero vagare per i profili altrui).
Mentre sul punto 1 ero proprio curioso di conoscere i criteri: tipo per essere attivo devi avere 10 post nell'ultimo mese o roba simile. |
Quote:
@wrongway ecco la risposta, grazie |
Quote:
|
Uh, stavo cercando pure io sui forum di vBullettin, wrongWay mi ha preceduto... sì quindi dipende dal tempo intercorso dall'ultimo login (tempo che può essere impostato dall'admin), e non dovrebbe influire il fatto che posti o meno:
https://www.vbulletin.com/forum/show...ve-member-quot |
Quote:
|
Quote:
|
Pardon, come ci si imposta su invisibile nella sala chat?
Perchè le poche volte che ci vado non scrivo un tubo ma il mio nome compare comunque, dopo sembra che sono un guardone. |
Ti devi mettere invisibile sul forum e vale anche nella chat, si imposta nel pannello utente.
|
Invece perché non s'installa Tapatalk o plugin simile per vBullettin in modo da leggere comodamente su iOS, Android o Blackberry il forum?
|
Quote:
|
Quote:
non lo farà mai, il webmaster è pigro e tendenzialmente odia la tecnologia ._. (lo dimostra il suo ostracismo nei confronti delle firme con scritte scorrevoli :testata:) |
due domande:
1-se io voglio sempre avere un topic "sottomano" come faccio? (intendo a max. 2 click dalla home) 2- nel pannello utente in basso a destra c'è "promemoria eventi"....come si usa? |
Quote:
|
Quote:
ma comunque a parte il discorso estetico, rimane il fatto che un forum che non si legge da smartphone tablet o simili è "indietro" |
Quote:
|
SARCASM MODE ON
Quote:
Quote:
Quote:
SARCASM MODE OFF |
Quote:
|