![]() |
Re: Andarsene
Non so dove stai tu,ma io dalle mie parti,al nord, trovo monolocali tipo 25-35 mq a 300 euro...escluse le bollette ovviamente. E non saprei fare un calcolo dei consumi per uno che sta solo. Tra acqua luce e gas,forse comunque si arriva sui 500...
|
Quote:
Oppure: -monolocali -condivisione appartamento (dove ognuno ha la propria singola) |
Quote:
Su internet ci sono tantissimi siti di annunci che ti permettono di trovare privati :) |
Se solo avessi la sicurezza economica lo farei immediatamente!!!
Purtroppo quando si è soli a sostenersi, se non si ha la certezza di avere un'entrata discreta al mese, non si può pensare di vivere da soli o possono essere guai. Che nervoso... |
E' il mio sogno andarmene via dalla mia città quindi lo farei subito se avevo la possibilità :)
|
io pago 500 euro al mese, utenze a parte, ed è un bilocale di 45 mq circa, ben arredato, in un condominio signorile..
Il mio stipendio si aggira intorno ai 1250.. E' dura, ma se non hai vizi ( come il sottoscritto) ce la si fà.. Ah dimenticavo.. Ho anche la macchina da mantenere.. Tra l'altro dovrei anche cambiarla ma adesso non è proprio il momento.. Spesso mi chiedo che senso ha una vita cosi'.. solo per mangiare , coprire le spese e raramente passarsi uno sfizio.. La libertà, come tutte le cose, costa.. ed anche molto cara.. |
Quote:
Poi, quando hai la tua casetta, guardi con più benevolenza le cose che adesso non ti vanno a genio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |