![]() |
Re: Fantacalcio
patetico madrid - FC Turgidone 1899
Serial Pirler F.C. - A. C. Titusboys Vrequentina - Nostalgia di Mou ecco la prima giornata :bene: ed ecco gli splendidi che scenderanno in campo per me :occhiali: 4-3-3 ovviamente la stella della mia squadra (Cavani) è rotta -_- Consigli A. Astori D. Konko A. Nagatomo Y. Raggi A. Cossu A. Stankovic D. Zanetti J. Denis G G. Destro M. Zarate M M. panchina Polito C Antonelli L Radu S Parolo M Constant K Pinilla M Calaio' E |
tripletta di destro :D
|
I miei undici anti Serial Pirler:
Handanovic Dossena Benatia Balzaretti Samuel Isla Giovinco Maggio Mutu Miccoli Lavezzi Panchina: Agazzi Danilo Domizzi Ledesma Asamoah Pazzini Vucinic |
Bojannnn goooooooooool http://forum.ilmeteo.it/image.php?u=...ine=1309266783
ma guarda che mi tocca fare, tifare roma tsk -_- |
Quote:
X quanto mi riguarda i miei Serial Pirler e i Titusboys hanno dato spettacolo con un meritato pareggio finale:mrgreen: ....avrei dovuto puntare su Sorrentinohttp://static.downloadzoneforum.net/...efault/mmm.png |
Quote:
Direi che i 2 punti del fattore campo ti hanno graziato :mrgreen: Inos che figuraccia: 5 a 0 alla prima :miodio: (un degno erede di Mou :ridacchiare:) |
gli episodi mi hanno condannato (cit.) -_- nel complesso abbiamo giocato meglio (cit.)
con l'aiuto dei tifosi ne verremo fuori (cit.) la nostra rosa è competitiva(cit.) la stagione è lunga (cit.) ci aspettano 9 finali (cit.) ma pure campagnaro.....:testata: ci mancava solo lui :mannaggia: |
Quote:
stasera progetto il restyling della mia squadra...... |
Quote:
|
abbiamo giocato una partita Patetica, ci rifaremo :cool:
|
riuscite a mettere in vendita i giocatori?????
mou, sono il patetico madrid, se vuoi un difensore o frey fatti avanti! :cool: |
Mercato aperto, ora si possono fare offerte per gli svincolati :bene:
|
Quote:
Ti offro un vero affare: Samuel e un centrocampista a scelta tra Vidal e Krasic per Boateng |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit. anche lodi mi interessa! |
inox per cossu denis mirante/consigli ti do pato/ibra, ranocchia/bonucci/kaladze/burdisso e frey
|
Quote:
|
Quote:
@bunker pato/ibra nemmeno gratis li prendo....se mi vuoi dare ibra mi devi pure pagare :occhiali: |
Quote:
aò dimmi te che vuoi... io voglio cossu e denis, ho difensori da dare via |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |