![]() |
Quote:
No no no, non ci siamo proprio :mrgreen: :lol: |
Quote:
ma scusami tanto,ci vuole molto a comprarsi degli abiti appariscenti ed indossarli? fallo anke tu no....sai gli abiti oggi lanciano un messagio e sicuramente tu sei carina quindi vestiti diversamente anke tu....poi i ragazzi ti noteranno o cmq avrai piu possibilita che ti si fili qualcuno....non è detto che sia bello sempre cio che bello appare ma a volte le persone sbagliano a vestirsi in un certo modo e gia da questo dimostrano un certo distaccamento dalle cose che oggi sono invece la normalita o che cmq dovrebbero esserlo...fidati.... :P |
Nessuno che si autofa gli auguri? Buon san Faustino a tutti! :lol:
|
CONTRACCAMBIO
contraccambio , almeno tra di noi , anche se da lontano ...
|
Sinceramente gli abiti appariscenti non sono il mio genere....
io non trovo ci sia niente di male a dare il mio numero di telefono... non è mica il mio indirizzo.... Se le cose si mettono male non rispondo, poi l'altro tizio era l'amico dell'altra mia amica... ragazza facile? io? appena l'ho letto mi sono messa a ridere. Dico la verità ci sono momenti in cui vorrei diventarlo... tanto i ragazzi non fanno più caso al fatto che una sia seria o no! Scusate se sto andando OT, volevo rispondere... |
Quote:
infatti hai ragione,i santi e le madonne non sono mai esistiti e mai esisteranno... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |