![]() |
Re: vergini a vita?
Quote:
|
Alle gatte se non figliano gli viene il tumore alle ovaie, ma ai gatti non saprei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed il maschio è continuamente arrapato.... Passa tutta la giornata a trombare....e la maggior parte delle volte lo fà davanti a me.... Pare che mi piglia x il culo.... Un giorno di questi mi sa che lo castro.....voglio vedere poi....chi cazz'è che ride... |
Quote:
Io ho una femmina sterilizzata che per fortuna é rimasta aggile e scattante per ammazzare le blatte (certo a volte porta qualche serpente morto ma almeno é attiva):tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
ma scusami se mi permetto. ma cos'hai raggiunto la pace dei sensi? cioe' io rispetto tutto per amor del cielo e sono tue scelte, ma finche continui a reprimere ogni tuo desidero sessuale, mi dici che cosa pensi di ottenere? e lascia stare le prostitute che non è il caso, nn è quella la soluzione , ma solo "un momento di sfogo " e basta. d'accordissimo cn le mille forme d'amore di cui parli, pero, non puoi "sostituire" i desideri sessuali buttandosi su altre cose per nn pensarci xche tanto " a lungo andare" la cosa si ripresenta sempre fuori, nn sei una macchina ma un uomo! |
Quoto millina!
|
Quote:
:riverenza::riverenza: |
e grazie, è girl, facile così :)
|
Quote:
è una realtà inconcepibileeeeeee bisogna assolutamente fare l'amore :), nn si può morire senza ... meglio finire nel girone dei lussuriosi piuttosto che nel paradiso !!ma ne sarà valsa la pena:D |
Quote:
|
alyssa... sei virgin? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un amico più di un anno fa, durante una lunga penosa esternazione sulla mia inettutidine nel campo, mi disse: "Se non ce la fai entro un anno, vai a putt*ne!". Penso non se lo ricordi più anche lui, non ho bisogno di qualcuno che mi sproni a farlo con una prostituta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |