![]() |
Re: È una colpa snobbare le "brutte"
Quote:
:pensando: |
Quote:
Quote:
Ora, nulla contro di te Utentequalsiasi, per me sei liberissimo di avere i gusti che ti pare, notavo solo l'incongruenza e in certi casi l'incoerenza dei commenti, visto che a quanto pare se una donna va dietro al bello di turno allora se gli risponde male se lo merita pure e c'è da farsi una bella risatina, se invece è un uomo che preferisce le belle donne allora va tutto bene, de gustibus. Mah, c'è qualcosa che non mi torna. :interrogativo: |
Quote:
mah, per me son discorsi oziosi. io mi "muovo" (o meglio, mi piacerebbe farlo :piangere: ) solo quando scatta una parvenza di innamoramento, per cui tutti sti problemi di cacciatori e prede non mi sfiorano proprio, e vivo più sereno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Utentequalsiasi io ti assolvo in nomine Patris et Filii et Spiritus Sanctii. Amen.
|
Quote:
Quote:
|
Magari si innamorano di certe qualità che nemmeno sospettiamo di avere.
|
Quote:
Per me una persona ti deve piacere. Ciò non vuol dire che si debba per forza puntare alle gnocche, ma accontentarsi, ossia pensare qualcosa tipo:"Vabbè dai, questa è passabile" non lo trovo molto carino. |
Quote:
Ma non sarebbe anche giusto che sia lei stessa a scegliere per sè? Insomma se le piaci va bene così, non c'è bisogno di crearsi inutili problemi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ti butti alla cieca, non giuri amore eterno ad una passante che ti sembra carina, per mettersi l'anima in pace intendevo cerchi di conoscerla un pò almeno, perchè è vero che è carina ma potrebbe essere incompatibile con te. Sono davvero così poche le persone che cercano anche un riscontro caratteriale nell'altro? Se c'è una sorta di rifiuto te ne accorgi ancor prima che nasca qualcosa, e puntare in basso è una pessima strategia. Le dinamiche di una relazione sono così tante ed imprevedibili che ti assicuro che c'è possibilità, e magari potresti essere apprezzato per tue qualità piuttosto che solo per l'espetto fisico.
Ma forse sto idealizzando troppo :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Se facessero delle ricerche per stabilire come le prestazioni sportive dipendono dalla genetica (e quindi, per esempio, le differenze tra varie etnie) sono sicuro che tireresti fuori il discorso che non dovrebbero perdere tempo a fare quegli studi perché tanto lo sport non deve guardare al colore della pelle e sulla terra esiste almeno un giapponese che batte un africano nei 100 metri. Però intento è un fatto che i migliori atleti del mondo sono di origine africana e non giapponesi. Quote:
E' chiaro che è una definizione come un'altra, e come tutte le definizioni serve a poter parlare di un fenomeno del quale altrimenti non potresti parlare. |
Quote:
E' chiaro che per me è una definizione inadatta. Le parole sono importanti (cit.) Oggettività /= statistica di opinioni. |
Quote:
Ooooh. Pensa a quanto raccapricciante è dal punto di vista delle donne vedere uno Sfigato che ci prova con loro. :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |