![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
e ti dirò, ho postato centinaia di mie foto qua in giro per il forum e credimi, all'esterno l'ultima cosa che voglio è stare al centro dell'attenzione senza offesa per nessuno, ma secondo me certi attacchi gratuiti sono ampiamente evitabili e non me li aspettavo in un forum del genere (quantomeno fino a qualche tempo fa, poi alla fine ho capito che non è per niente scontato che un fobico sociale sia anche empatico... siamo persone come tutti gli altri, possiamo essere fantastici o anche delle merde, non siamo speciali in fondo) |
Quote:
Quote:
E, come ha detto Cuore, considera il fatto che ha cancellato il post iniziale. Una che vuole attirare l'attenzione non lascia così facilmente la scena. Te l'ho detto, le attenzioni si desiderano e si temono allo stesso momento, non mi pare una cosa così fantascientifica. |
Quote:
|
E' vero che per molti può sembrare assurdo e contraddittorio lo stato di BelleDame, però non ha tutti i torti.
Ad esempio io non provo questo enorme fastidio, però un leggero disagio, quello sì in alcuni casi. Ma, allo stesso tempo, la cosa non dispiace del tutto dai, sono sensazioni opposte ma possono convivere :) |
Mi pare che il modo di apparire di BelleDame sia "forte". E ci sono reazioni di tutti i tipi. Si è visto anche qui. Non deve essere facile reggere se si ha anche solo un po' di insicurezza.
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
|
Quote:
@Rose.... magari avrà voluto attenzione, magari avrà voluto bullarsi, magari avrà voluto non so cosa, ma il punto è che fino a quando non crea casini, non attacca ne prende in giro nessuno, non offende ha tutto il diritto di postare ciò che vuole.... vabbè non è il caso di fare confronti con altre utentesse......ma facciamoli :mrgreen:, sappiamo a chi mi riferisco..... secondo me l'hai attaccata in buona fede ma sbagliando.... |
Quote:
|
io poi vorrei che la gente capisse una cosa
se ti senti preso in giro, ti senti beffato e ti senti sminuito, 9 volte su 10 il problema è squisitamente tuo... purtroppo aggiungo, dato che ne so qualcosa non possiamo prendercela sempre con gli altri, che anche se fosse hanno tutto il diritto di volersi bene e non nasconderlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma su tutto, se Labelledame vive queste attenzioni con leggera o grave inquietudine, tutto il resto scompare. Le critiche che sono seguite sono solo un'interpretazione, sbagliata a mio parere, del suo atteggiamento. |
Quote:
|
Comunque è antipatico risolvere tutto dicendo che Rose è invidiosa. Avrà avuto le sue impressioni, amen, ma buttarla subito sulla gelosia tra donne è di una banalità.
|
Quote:
Rose, vatti a leggere il topic di presentazione di HeartofDarkness e poi vedi se non è il caso di rompere i coglioni più a lei che a BelleDame...:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dame me ne spacci un po? |
Quote:
|