![]() |
Re: Figobullo vs figabulla: 1 - 0
Quote:
piango perchè in realtà sono una ragazza sensibile e la mia fragile sensibilità è stata ferita. Attirando così l'attenzione in un altro modo! Povera vittima! Senza colpevolizzare nessuno, ognuno ha il suo carattere... sapete a quante dinamiche di adescamento ho assistito... Se avessi ricevuto un rifiuto del genere io sarei rimasta così.. :o ... per il resto del turno lavorativo...non avrei mai ceduto...MAI MOSTRARE LE PROPRIE EMOZIONI!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco che piacere si possa trarre dal vedere una persona rifiutata in maniera rozza. In particolar modo se la persona che trae questo piacere ha sperimentato a sua volta il rifiuto. Ma ci sono tante cose che non capisco, o che preferisco non capire.
Poi il rifiutare o denigrare una persona unicamente per l'aspetto fisico, o il fatto di decantare le lodi della propria findanzata dal solo punto di vista estetico mi pare squallido, ma trattandosi in quel caso della taglia di un abito puo essere giustificabile. Personalmente la scena mi avrebbe provocato solo un pizzico di amarezza |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |