![]() |
Re: Domanda con riflessione finale x i maschietti
Quote:
Divertiti a sognare papi la notte, mi raccomando. PS- Se esiste la Misoginia evidentemente a monte c'è una ragione. Non c'è azione senza reazione, ricordatelo. |
Me l'hanno detto, ma credo solamente per darmi un contentino in momenti in cui ero particolarmente depresso.
|
Quote:
Siamo all'apoteosi. Forse lo sognerai tu ^^ Quote:
Sicuramente ci saranno delle cause per questa condizione, ma questo per me non funge da giustificazione. Inveire contro un'intera categoria di persone in quanto tale per me è da razzisti, è squallido. Alcune parti del tuo intervento potrebbero anche essere condivisibili o discutibili in maniera pacata, ma visto che attorno ci hai aggiunto sentimenti di odio, disprezzo e cazzate varie, credo che sia abbastanza inutile. |
Quote:
Quote:
Sono sinceramente contento per loro. Quote:
Ora vieni a dire che "certe parti del tuo intervento potrebbero essere condivisibili"? Fai pace col cervello, gatto nero, dai fai le fusa che ti faccio una carezza su. |
Non mi è mai stato detto da una ragazza per rifiutarmi. Mi sono state dette cose simili in altre occasioni, della serie "Non ti manca niente!" (ma per chiavare ripassa dal via, spiacente, riprovare).
|
Quote:
Non sta scritto da nessuna parte che quella frase debba essere detta dopo che il ragazzo ti ha detto quello che prova, come infatti ha precisato anche Markettino. Riformulo la stessa domanda nel caso in cui lui non abbia detto e fatto capire nulla alla ragazza in questione, che mi dici ora? La presentazione dell'amica, per me, dovrebbe essere una conseguenza della frase "sei bravissimo, meriti una ragazza", non del rifiuto dell'avance. Infatti per me il rifiuto dell'avance va scollegato sia da quella frase sia dalla presentazione dell'amica, perché entrambe le cose c'entrano poco: come rifiuto va benissimo un "grazie, non sono interessata". Stop. Se invece parliamo di quella frase sull'essere belle persone e sul meritare una ragazza (frase che può essere detta anche senza esserci stata nessuna proposta esplicita), allora vorrei sapere se per te è contraddittorio o meno il fatto che a quella frase (e non al rifiuto di un'avance che può anche non esserci) non segua nessun tentativo di fargli conoscere quella ragazza che gli si è detto di meritare. |
Quote:
Forse è un tuo tentativo di autoconvinzione, anzi senza il forse. Quote:
Il tuo sarcasmo poi veramente lascia il tempo che trova, se c'è uno qua che deve usare un po' il cervello anzichè fare il razzista perchè fa comodo, sei proprio tu. La tua indole di superiorità che cerchi di avere indica proprio la tua superficialità e bassezza, nulla di più. |
Quote:
|
Quote:
...ma non di una realtà universale :mrgreen: |
Quote:
Ti sei mai chiesta perchè non esiste la versione femminile antimaschio nelle femmine? E se esiste è praticamente sconosciuta, mentre la Misoginia è diffussissima? Esamino di coscenza, che dici? :mrgreen: Quote:
Riesci a fare una frase di senso compiuto senza insultare? Di solito chi insulta sempre è perchè inconsciamente schifa se stesso e proietta sugli altri il nulla che ha dentro di se. Dai, resta sul civile gattina, dopo non ti lamentare che la gente odia le donne, appena le tocchi nel vivo saltano come i grilli.:mrgreen: Porelle.... |
Quote:
|
Quote:
Se c'è il partito del rancore eterno si vede che alle urne prende bene, visto che il "dialogo" di cui parli, è, al 95% dei casi, impossibile. Riguardo alle logiche "doverizzanti" e al rifiuto, dovresti rileggerti i miei post, dico la stessa cosa. |
Quote:
|
Missinginaction, potresti portare alla luce i motivi che ti hanno condotto alla misoginia?
|
Quote:
1) se pensa di indorare la pillola del rifiuto, di solito non indora un cazzo; 2) a volte, una frase come quella citata da markettino può portare a fraintendimenti, specie quando la dichiarazione d'interesse non è stata così esplicita e altrettanto il rifiuto ("ma se mi stima e mi apprezza, allora, forse..."); 3) cade in contraddizione quando alle parole non seguono i fatti = "se sono così ricco di qualità, perché non mi presenti a qualche tua amica single?" |
Quote:
Sai, se uno non specifica, io mi sento chiamato in causa :occhiali: |
Quote:
Non esistono consigli, ti dico solo "stringi i denti", non c'è altro da fare, in un modo o nell'altro prima o dopo tutto questo finirà. Comunque sia stai bene. |
Quote:
Quote:
Quindi mi sa che il primo a schifare se stesso non sono io ^^ Tra l'altro, il primo a continuare con questo atteggiamento infantile e parlando con luoghi comuni su di me, senza sapere nulla, sei tu, ma mi sa che non usi rileggerti ^^ Per il resto, a che pro dovrei risponderti seriamente se tanto la tua convinzione è che le donne stanno sempre a negare per perbenismo, moralismo, e perchè non vogliono ammettere certe cose? Rimani pure nelle tue convinzioni, non mi spreco a cercare di smontare le tue certezze assolute. |
haivoglia milioni di volte... una mi ha anche detto che sono da sposare :male:
ovviamente NON li considero complimenti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |