![]() |
Re: Uscire da soli
Anche io sono costretto ad uscire da solo non avendo nessuno.
|
uscire da soli poi ci si abitua e la vergogna diminuisce ,andare in posti dove sarebbe meglio andare con qualcun'altro. e poi è chiaro che le persone capiscono che sei solo e timido ma sei abituato e ti dà forza, poi ti vergogni meno anzi non ti vergogni più.
|
Si l'ho sempre fatto e continuo a farlo(in giro in macchina,negozi,centri commerciali, anche cinema,) anche se con meno frequenza rispetto a prima perchè prima o poi so che posso essere scoperto(o se non è già successo) riguardo al fatto che sono sempre solo, in quanto la mia è una piccola città e tutti sanno un pò di tutti soprattutto nel mio caso che la solitudine dura da parecchi anni e non da qualche mese.
Comunque se ho la necessità di uscire non posso mica farmi condizionare da quello che sa o che pensa la gente quindi esco lo stesso malgrado tutto. |
Quote:
al cinema da solo l ho fatto una volta x vedere un film in 3d xchè mi piaceva troppo e nessuno voleva venire.. non lo faro mai + al max aspetto che esca il dvd fuori a cena da solo mai mai e poi mai al max un panino al volo al mc donald o un caffè al banco al bar... ma sedersi al tavolo in una pizzeria è la cosa + squallida che esista vado in giro in mtb da solo vado a passeggio x negozi da solo, e sono tanti che lo fanno vado in piscina da solo... ma non mi sento al mio agio al 100% diciamo che appena arrivo i primi minuti guardo se c'è qualcuno che conosco con un po d ansia x il timore di fare figure di merda "cosa fai qua da solo??? ecc" poivedo che nn c'è nessuno e mi passa pub locali in genere non andrei mai al max potrei fare un giro in una discoteca da solo, ma non so |
Quote:
:mrgreen: ovviamente scherzo, sul mc donald's :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |