![]() |
Re: Aspetto fisico!!!
Quote:
|
Quote:
Ecco io una cosa del genere non potrei mai farla. |
Quote:
ce scritto 8.6 based on 110 total votes,ma non vedo nessuna percentuale... |
gente non disperate,un giorno moriremo e non ci sarà differenza tra belli e brutti,ma per noi sarà una sorta di premio,per i belli invece un incubo
|
Quote:
Hai ragione: hanno riorganizzato il sito, e la "percentuale" non è più indicata. Quindi il tuo voto medio, anche se calcolato su qualche centinaio di persone che ti hanno votato, non è per forza molto indicativo: non c'è nessuna ragione a priori per pensare che la media delle medie si aggiri attorno a 5/10, né che la distribuzione sia abbastanza simmetrica. Quando ti fornivano l'informazione "X% degli utenti ha avuto un voto superiore al tuo", quello aveva un maggior significato. Peccato l'abbiano tolto... |
Sono andato a dare un'occhiata, è in manutenzione.... devo prenderlo come un segno, mi sa.
|
C'è un sito di incontri dove si possono fare i commenti alle foto.
E' interessante notare come solo i ragazzi più belli (cioè intendiamoci con le caratteristiche fisiche imposte dalla tv) ricevono commenti entusiasti dalle ragazze. Mentre per le ragazze anche più racchie (ma dico proprio brutte-brutte...lasciate perdere il fatto dei gusti personali) hanno tutte commenti del tipo: "bellissima", "intrigante", "che occhi" etc.etc... Purtroppo (o per fortuna) siamo nati uomini... |
Quote:
Come si chiama quel sito? Voglio divertirmi (o deprimermi) a leggere i commenti! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se uno offre a quel genere di siti visi che dicono " ti prego dimmi che non sono brutto!" l'insuccesso è assicurato, là bisognerà apparire soddisfatti del proprio aspetto fisico e sicuri del riconoscimento del pubblico votante. |
Quote:
Un po' come su facebook................. [io cerco di trattenermi dallo skiafismo ti tonna] |
Quote:
Ecco perché non consiglierei questi siti (FB compreso, come Who ha fatto notare) al tipico maschio timido/introverso/insicuro/inesperto di FS.com. |
Quote:
|
Il problema è che alcune sono talmente piene di se ed immature che ci credono pure a codesti complimenti. :miodio:
Ci credono talmente tanto da "scartare" quelli che non reputano alla loro altezza (fisicamente!). Poi ovviamente compreso nel "pacchetto seduzione" da 4 soldi di questi cucadores da web c'è sempre la ricerca della cosiddetta "storia seria". :mrgreen: Puntualmente poi la povera (?) donzella dopo essere sedotta viene abbandonata ed è a quel punto che entriamo in gioco noi che (da amici ovvio) dobbiamo sentirci i loro discorsi filosofeggianti sull'universo maschile falso, ipocrita che pensa solo "a quello"... |
In discoteca? ti riferisci a quei posti in cui tutti si sono calati qualsiasi cosa dopo litri di alcool e non riescono nemmeno a vedere il palo di cemento a cui stanno dando appassionati baci?! Ti sei scelto un posto doc per conoscere una ragazza che si interessi a te. O forse non eri abbastanza impasticcato da appiccicarti anche tu al primo palo di ossa che ti si muoveva davanti!:mrgreen:
|
mido ma ti diverti in discoteca oppure ci vai perchè ti senti forzato? insomma ci vai perchè ci vanno tutti i ciovani?
in realtà non è neanche vero. ho visto le foto discotecare di un conoscente che di primo impatto diresti essere un classico topo da biblioteca. l'impressione è non fosse a suo agio..come lo sarei io, a fare tutte quelle foto slinguacciando e facendo gesti molto in voga tra i ciovani, ma di cui ingnoro il significato. |
Quote:
|
no no mi diverto un botto!!!
|
Quote:
Un qualsiasi sito/forum che non sia d'incontri e tratti tematiche d'interesse può già andar meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |