![]() |
Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
Le ragazze molto giovani spesso subiscono il fascino dell'istruttore , del cantante o di chi in qualche modo è al centro dell'attenzione ,per cui se sono appassionate di fitness e frequentano una palestra è probabile che si invaghiscano dell'istruttore ( dove vado io , l'istruttore ha conosciuto e poi sposato una ragazza che veniva nella sua palestra ad allenarsi ) se sono appassionate di qualche sport , si innamoreranno dell'istruttore ( un istruttore abbastanza brutto si era fidanzato con una bellissima ragazza , sua allieva ) se amano i balli latinoamericani , state pur certi che perderanno la testa per l'istruttore !! ( nel locale che ho frequentato c'era un istruttore di bachata bruttino e non molto alto che stava insieme a una conosciuta nel locale che era bellissima e piu alta di lui di 10 cm !!!! ) .
Questi sono solo esempi , ma ne esistono altri mille , il succo del discorso è che sono irresistibilmente attratte da chi è un leader nel campo che a loro interessa. Ad esempio in palestra , anche se sei piu bello dell'istruttore , state pure certi che lui avra infinite possibilità in piu di abbordare o essere abbordato. Mi sembra che questo atteggiamento sia tipico femminile La cosa piu bizzarra è che sono cosi poco lucide nel giudizio che vedono il tizio in questione anche bello!!! , cioè non ti dicono " so che è brutto ma mi affascina per quello che fa " ... no no , per loro è bello davvero ,anche se obiettivamente fa schifo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
evidentemente è perchè a loro piace e lo considerano veramente bello.Il lavoro che fa glielo fa vedere bello sul serio.[/QUOTE]
Si ma permettimi di dire che la cosa è bizzarra .... anche se a mio giudizio Margherita Hack è una donna intelligentissima , piacevole da sentir parlare e la ammiro per le sue idee che ha espresso in varie interviste , non mi sognerei mai di dire che è una bella donna!!!!! |
è innegabile che le ragazze siano attratte dal fascino del musicista. Attirano di più inizialmente questo è vero, ma poi è ovvio che per costruire un rapporto con una ragazza non basti essere musicisti ma servano anche altre cose. Te cmq è inutile che ti penti di non aver imparato a suonare uno strumento, se non l'hai fatto si vede che non era la tua passione e la tua strada. Le donne sono attratte dal talento in quanto ti comunica emozioni e non da uno che impara a strimpellare, come diceva qualcuno, solo allo scopo di rimorchiare. Prova a trovare un campo in cui poter emergere anche tu invece di rosicare del fatto che i musicisti rimorchiano più di te. Tanto è così, non è una cosa che puoi cambiare.
|
Quote:
|
Quote:
Lo ritengo il mondo in cui per eccellenza predomina l'esteriorità e la superficialità quindi che la situazione che hai descritto tu rappresenta un'eccezione alla regola.... |
[QUOTE=Markettino;581500]Conosco bene questo ambiente..(ballo da quasi dieci anni è questo l'interesse attivo di cui parlavo)
Anche io lo conosco bene , ho frequentato l'ambiente dei balli latinoamericani per alcuni anni . Nel locale dove mi recavo per partecipare ai corsi ( ne ho fatti 2 ) e per trascorrere le serate , vi erano vari istruttori , aiutanti istruttori e animatori ( ovviamente tutti abili nel ballo ) , tutti fidanzati e so per certo che molti di loro avevano trovato la ragazza proprio nel locale . Se sei bravo nel ballo mi sembra molto strano che nessuna ti abbia notato o mostrato interese nei tuoi confronti . Anche perche se balli bene , oltre ad esercitare il fascino di cui abbiamo già detto , hai comunque la possibilità di ballare con molte " dame " che accettano o addirittura ti chiedono di ballare per le tue doti di ballerino. Mentre se sei una schiappa a ballare , non te lo chiedono di sicuro !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il destino degli interessi attivi:
:D |
Quote:
|
Direi profondamente immatura.
|
Quote:
|
è un tipo di discorso che mi fa terribilmente deprimere, spero non sia una cosa generalizzata...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
OK, si sa che è così, e allora? (che poi a me 'sta storia suona di un conformismo e di uno squallore senza pari, ma è un altro discorso) Intendo, per chi non è portato/interessato a imparare a suonare uno strumento a cosa può servire sapere ciò? E' ovvio che si parla della timidezza/fobia, perché comporta spesso delle problematiche caratteriali che complicano la vita non solo nel settore relazioni sentimentali/sessuali. E poi secondo me, non ha senso mettersi a suonare solo per cuccare: ha senso farlo se rispecchia un vero e genuino interesse per quell'attività, che come conseguenza può anche portare a conoscere ragazze. Infine, non mi pare che tutti quelli che hanno avuto una ragazza hanno dovuto imparare a suonare. P.S.: Confuterò poi con calma eventuali interventi di Muttley :occhiali: Quote:
|
Quote:
Infatti la passione la si può mettere in tante altre cose, peccato che agli occhi di certe conformiste faccia più "figo" anche strimpellare a casaccio su un palco piuttosto che altri tipi di interessi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |