![]() |
Re: Ditemi la vostra su questa
straniera,formosetta ma non grassa, occhi verdi,.....un'autopsia le hai fatto! E non era nemmeno il tuo tipo! Forse te ne sei andato per questo? aspetti ancora il tuo tipo ideale? io credo che intanto quando si incontra una donna non si debba pensare sempre e solo ad una cosa. Poi dalle cose che hai detto alla fine, un pò squallide, mi sembra che il motivo di contatto tra due persone di sesso opposto venga solo considerato quello sessuale. Se questa ragazza avesse solo avuto bisogno di parlare con qualcuno? di scambiare solo quattro parole? di stare un pò in compagnia e basta? Io lo trovo orrendo pensare che ci sia sempre e solo un motivo sessuale per avvicinarsi ad una persona del sesso opposto. Credo che andandotene ti sia privato di conoscere magari una persona interessante, mai conosciuta prima d'ora, che anche se non era il tuo tipo popteva benissimo diventare tua amica o confidente addirittura. E invece l'hai lasciata lì come una bella statua a cui si dà solo uno sguardo e si distoglie subito dopo solo perchè non se ne capisce il significato. :(
|
non vorrei smontarti, ma secondo me si è seduta solo per fumarsi una sigaretta....non è che ogni volta che una donna ed un uomo si avvicinano debba per forza nascere qualcosa...
|
Quote:
|
Quote:
Bah!A volte ,se si analizzassero solo i fatti allo stato essenziale , senza aggiungerci ipotesi un po fantasiose ,si arriverebbe a quella che risulterebbe essere la realta` dei fatti : Era solo voglia di fumarsi una sigaretta in tranquillita`. Le altre ipotesi fantasticanti si basano su un sottiinteso che fa sorridere se ci si pensasse con piu` accuratezza |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, in questo topic si è discusso su quali potessero essere le intenzioni della tizia, ipotizzando, perchè no, anche intenzioni di interesse broccolatorio ^^ Spiace anche a me che Who si sia alzato e se ne sia andato perchè poteva anche essere un occasione, ma non c'è da fargliene una colpa. |
Quote:
Casomai il contrario. Se mi sono chiesto perché si è seduta vicino a me vuol dire che c'era una piccola ragione per chiederselo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto il topic, se hai notato, era pervaso da un certo distacco leggero, che avevo anche lì in quella situazione. Quote:
Credo di avere un'idea del perché hai questa visione dell'atteggiamento maschile in questo topic e in generale... |
Ipotesi, con le parti invertite: se sulla fontana ci fosse stata seduta una donna “sui 30 anni, massimo 35, bionda, alta, leggermente formosetta ma non grassa, con un leggero vestito estivo” ed un uomo gli si fosse seduto vicino cos'avreste pensato? :cool:
|
che stava prendendo le misure della panchina,ovvio
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
:applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |