![]() |
Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me hai capito male, e poi lo sai che son un pò ciuccio a scrivere, mi conosci un pochettino dopo questi mesi...credo:pensando: Un pò si capisce dove volevo andare a parare....che se non si sà come sono accaduti con esatezza certi avvenimenti si può supporre di tutto. Se non sentiamo cosa dice quella ragazza non lo potremmo mai sapere, perchè ognuno vive certi avvenimenti in mniera differente, ognuno interpreta a modo suo. Insomma, potrebbe essere come dici tu, potrebbe essere come dice WS, come dicono altri...ma siccome stiamo solo facendo ipotesi che fà che sono un pò ironico?:( |
Quote:
E ovviamente non mi riferivo solo a te, ma a tutti coloro che hanno cominciato a fare le pulci a questo topic (ho quotato anche Viridian e nymphe in post precedenti). |
Quote:
Mi sa che sto facendo passare il messaggio sbagliato, ma meglio di così non so davvero come spiegarmi. Io ho preso per buona la definizione iniziale dell'utente, appunto perchè, a meno che certi racconti non tocchino il limite dell'assurdo, ci si basa sulla buona fede. Ma nel modo in cui è raccontata, oltre al fatto che questa ragazza possa essere una cafona, per me ci può stare anche che semplicemente non abbia sentito, ed è stato uno dei primi pensieri che mi è venuto in mente leggendo il thread così come è scritto. Non ho contestualizzato la tua ironia, che è una dote che apprezzo tantissimo, ma il modo in cui ti stavi approcciando a quello che stavo scrivendo che mi faceva presumere una presa in giro, questo è tutto. |
Quote:
Per esempio se erano in gruppo e altre persone stavano facendo una discussione succede che non fai caso se qualcuno ti rivolge la parola, anche se ti è seduto accanto, se poi ci mettiamo che tu non sei un tipo sicuro e parli a bassa voce questo accade quasi sicuramente. Dal poco che si sa su questa situazione trovo molto difficile giudicare. |
Quote:
Cioè io leggendo il topic ho pensato a ciò, tu avrai pensato che è una cafona, pinco pallino avrà pensato altro. Sono io a non capire francamente su cosa stiamo discutendo, visto che non ho messo in dubbio la buona fede di Alexon, nè ho detto che non gli credo. |
Quote:
Comunque, ripeto, mi sembra strano non vedere tutte queste persone che si mettono a fare le pulci a questo livello in tanti altri topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ti pare che ti dovevo prender per il culo? Anzi mi pare che in maniera differente stiamo dicendo le stesse cose. Con te pensavo di avere un pò più di confidenza, tutto qui e poi lo sai che ti vogghio bene assà:sisi: |
Quote:
Per quale motivo io dovrei difendere a priori delle posizioni di gente che nemmeno conosco? Cioè qui si ipotizza che una situazione possa essere andata diversamente e viene detto che faccio finta di non capire come stanno le cose (la sintesi del proverbio è quella). Per quale motivo? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Piccolo malinteso :bacio: |
Quote:
|
Quote:
Pensavo fosse riferita a coloro che avessero ipotizzato che la tipa effettivamente non ci abbia sentito, non alla tipa stessa. Scusa. |
Quote:
Ma non credo di essere suscettibile in generale, oggi è andata un po' cosi in questo topic per diverse motivazioni. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |