![]() |
Re: Vasco Rossi...
Quote:
se ne ha parlato al mondo intero ovvio che usciranno pareri favorevoli e altri discordanti.io ho la mia idea e la mia opinione.ciò non significa che devo stare zitta perchè lui se ne frega.sti cavoli,io parlo e dico la mia. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma comunque, ripeto, se lui si è sentito meglio sfogandosi con loro a te che ti frega? Non c'è nulla di sbagliato in questo e nulla da criticare. Quote:
Se lo psicologo ce l'hai dal vivo, qui cosa cerchi, visto che dici che non sei qui per sfogarti e non credi nel sostegno degli sconosciuti su internet? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mai sentito parlare di confronto? questo non implica conforto nè autocrogiolamento.anzi,ti fa guardare le cose con più oggettività. io lo critico perchè a mio parere non è la cosa più giusta da fare.per me c'è da criticare,per te no.pensieri e opinioni differenti.grazie a Dio,il mondo è bello perchè è vario.altrimenti se fossimo tutti uguali,di cosa si parlerebbe?credi che sarebbe bello? |
Quote:
beh se tu nella tua anima,nella tua doccia,hai quella fredda,sei reattivo,sotto l'acqua ci resti per poco.ti dai delle scosse diamine.se c'hai forza interiore,puoi sconfiggere tutti e tutte.anche le ombre più brutte:te stesso. |
Quote:
e poi con quale criterio dici che lui non lo merita?chi è,per non meritare di esser criticato? |
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre portare un po' di attenzione su problematiche come quella della depressione secondo me può essere positivo, un personaggio pubblico può essere in grado anche di costituire un esempio da questo punto di vista. Quote:
Quote:
Non merita di ricevere una critica inconsistente e infondata come la tua, visto che non c'è nulla di sbagliato nello sfogarsi e nel cercare conforto da persone conosciute su internet. P.S.: Ripropongo la domanda, visto che hai detto di avere già uno psicologo che ti segue dal vivo e che non credi sia utile né giusto sfogarsi con sconosciuti su internet, qual è lo scopo della tua permanenza su questo forum? |
Quote:
Si può migliorare è vero, ma richiede un grande sforzo, una grande forza di volontà che una persona non sempre ha in tutti i momenti della sua vita. E se non ce l'hai, non saranno di certo le parole di quelli che ti criticano e ti dicono di muoverti a fartela venire. Se non si può difendere, non si può nemmeno accusare e dire che chi si tiene la depressione è perchè in fondo gli fa comodo rimanere in quella situazione. A me sembra una totale mancanza di empatia, quella di minimizzare cosi questa situazione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sai quanti giapponesi hanno perso i loro cari a causa del disastro nucleare e davanti alla tv non hanno versato una lacrima?e sai perchè?perchè questo significa avere dignità.affrontare i problemi cavoli.e ripeto : con DIGNITA',non con pena e compassione.questo è ciò che non sopporto.io amo invece quelle persone semplici,che soffrono ma con il sorriso sulle labbra. |
Quote:
Scusa mi quoti il passaggio dove IO ho detto che tu hai giudicato gli altri utenti e che tu hai impedito loro di far quel che vogliono? No perchè qui quella che gira un po' la frittata sei tu, non di certo io. Hai detto che più resti chiuso qui dentro meno risolvi i tuoi problemi perchè tendi a crogiolarti e che ciò non è costruttivo. Ti ho risposto che il forum può benissimamente servire come sfogo e come mezzo di conforto con altri utenti che vivono le tue stesse problematiche che altre persone molto difficilmente capirebbero a pieno, quindi per altre persone può comunque essere utile, visto che dicevi che non era costruttivo. Tutte le altre cose che hai scritto, le hai messe in mezzo tu di sana pianta. |
Quote:
LIBERTà DI PENSIERO! non imporre la tua idea per forza,se non mi va giù,non mi va giù.è inutile scrivere i papiri. francamente,io penso che bisogna prendere come punti di riferimento persone positive non ex alcolizzati e drogati.per tutto rispetto . e con questo quindi tu dici implicitamente che le persone,ai depressi non ci pensano.sbagliatissimo.non c'è bisogno di un personaggio della tv e della musica che te lo vieni a dire.basta guardarti intorno per capire quanta tristezza e sofferenza c'è e rimarcarlo non credo sia proprio adeguato. eroi per me,è la gente del popolo,quella che in silenzio affronta la morte della propria moglie,madre,sorella.per me è un eroe una prostituta che si ribella al suo capo.per me è un eroe quella mamma che con il sorriso negli occhi e una croce nel cuore cresce da sola i suoi bambini perchè il marito le è morto. lo shock si supera prima o poi.ovviamente ci sono dei tempi per ognuno di noi.ma si supera e arriva il momento in cui ci si rende conto di mandare a propria esistenza a rotoli e si decide di riprendere tutto nelle mani. uhm...io i tuoi interventi non li ho giudicati ma rispettati anche se non condivisi :) semplicemente non è costruttivo.le persone conosciute su internet non ti curano dalla depressione.capisci?io intendo questo.è inutile sfogarsi e mettersi le mani nei capelli.parlare con tizi che non possono alla fin fine aiutarti concretamente.il confronto ci sta ma non uno sfogo che francamente non è richiesto. |
Quote:
Quindi per te una persona che piange in TV non è dignitosa, giusto? Che cosa vergognosa far trapelare che si sta soffrendo, che si è tristi, che si sta male. Questa gente non ha proprio un filo di dignità. Io non discrimino le persone invece sol perchè piangono, è un comportamento UMANO. Non c'è un cazzo di patetico o di indegno nel piangere, le cose non dignitose sono ben altre. E comunque patetica della situazione lo sarai tu, non di certo io, soprattutto dopo certi discorsi. |
oggi mentre guardavo l'ennesimo servizio sui pseudo tg italiani appunto su Vasco Rossi ho avuto un ghigno beffardo e ho pensato ecco ora che il "caro" Vasco ha scoperto come si usa fb e la videocamera per fare i video chi se lo scolla più tra i piedi...evvabbe.:testata:
|
Molte canzoni di vasco a me piacciono, poi il genere è quello rock per cui mi piacciono assai.
Molto più quelle vecchie, come sally, quanti anni hai, gli angeli, liberi liberi, dillo alla luna, ecc... quelle nuove qualcuna si salva. Vasco Rozzi depresso..:pensando: dopo la vita al massimo e a tutti i pippotti che si è fatto era pure fisiologico. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |