![]() |
Re: Cause della fobia sociale
|
Quote:
Ti pare poco... mamma mia che mondo del cazzo. |
Quote:
|
Quote:
In genere restano le ossa : tu ,hai altre ipotesi differenti da questa? Cremazione a parte: dove resta delle cenere ,qualora qualcuno la voglia metter da parte in qualche urna apposita. |
Quote:
|
Urca Kappa, ma qualcosa in italiano non c'è? :(
|
Quote:
Non so ,se esista una traduzione o un sito tradotto! Io nemmeno li traduco,li scorro rapidamente con lalettura veloce e ne valuto il senso ,nel caso siano interessanti OLTRE l`apparenza ,li traduco al 100%. Se qualche utente tradurre uno o piu` di quei link che ritenesse interessanti farebbe una cosa utile . Tieni conto comunque che son articoli in sintesi. |
Quote:
La mia e` l`unica risposta logica possibile. Quando si muore ,si muore,tutto cessa nelle funzioni vitali,e il resto ,si disfa`! Percio`: dopo la morte non c`e` nulla e questo e` certo. Il classico :poco ,ma,sicuro!:) Se ,si portasse il discorso sotto altri profili possibili ,potremmo anche descrivere di paradisi ,legati a culture anche arcaiche,religioni,etc. Ad esempio per gli Aztechi ,esistevano 13 livelli di mondi superiori e 9 livelli di mondi inferiori,governati da Tlaloc,Nono signore della notte. Erano riservati in base al tipo di morte violenta l`Azteco/a dell`epoca a cui sarebbe andato/a incontro.http://it.wikipedia.org/wiki/Tlalocan Ogni cultura a cui spesso si affianca la religione del posto o del periodo storico ,e`legata a una differente visione dell`aldila`! In uno dei link che ho allegato ,e` riportata una psuedo conclusione scientifica,cioe` ,che dopo il decesso ,l`individuo "perda " inpeso circa 70 grammi :cioe` l`anima lascia il corpo. Avresti mai immaginato ? Secondo quest` ipotesi ,avremmo un anima leggerissima! Cultura "che vai""Paradiso che trovi";) Chiudo qui il discorso perche` non in tema:) Creazione (teologia) - Wikipedia Tempio del cielo - Wikipedia Mitologia cinese Antica Cultura Cinese : Viaggio Attraverso Paradiso e Inferno ... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |