HappyGirl^__^ |
01-08-2011 21:23 |
Re: Cosa intendete per "fare il primo passo"?
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
(Messaggio 573880)
Cosa ci sarebbe di male, esattamente, nell'avere l'obbiettivo di andare soltanto a letto con una ragazza che ritengono attraente?
Perché "a sue spese", dai? Ma che esperienze hai avuto? :sad:
|
Io esperienze negative con questi ragazzi mai, però ho cercato di avvertire diverse mie amiche che invece ci sono cascate in pieno. Ma io li riconosco subito questi ragazzi stronzi. Le prime domande che ti fanno sono sempre "Quanti ragazzi hai avuti? Io una trentina di ragazze. I tuoi ex sono un po' pochini." oppure "Sei vergine?" o ancora "Che bel culo che hai! Sogni d'oro". Che loro spacciano come domande normalissime (non direi, se sono le PRIME domande che ti fanno PER CONOSCERTI) e poi.. Questa mia amica, dopo un mese che usciva con uno di questi stronzi, è stata invitata a casa da lui. Cominciano le effusioni, si tolgono la maglietta e lui "Me lo tocchi?" lei "Non mi va!", poi lui "Che palle!"..... CHE PALLE?????????? Il giorno dopo lui non è più voluto uscire con lei. Non erano neanche fidanzati, uscivano e basta. E questo il ragazzo-tipo ESTROVERSO di là fuori. Ne conosco a bizzeffe.
Comunque non è sbagliato il volerci andare al letto in sé (ovviamente) ma il MENTIRE e ILLUDERE per riuscire a farlo.
|