![]() |
Re: mi sento cosi dannatamente sola...
Quote:
|
Quote:
(che poi bellezza e bruttezza non sono così ben definiti, dovresti specificare cosa intendi per entrambe) |
Quote:
Metti che una donna viva chiusa in casa o quasi per anni, a causa di problematiche psicologiche o di altro tipo...senza incontrare quasi mai uomini, e magari non è tanto carina, per cui quei pochi che incontra ogni morte di Papa non la cagano. Metti che non ha neanche internet per problemi economici, ed ecco che cade la tua teoria ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
No, perché in un altro topic hai detto che certe donne con cui sei stato non ti soddisfacevano fisicamente e mentre stavi con loro pensavi ad altre. Quindi ragioni esattamente come quelle donne che critichi. O no? |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi va, né di litigare da poco iscritto, né di rispondere alle tue polemiche, né ancora di perdere altro tempo a ribadire le stesse cose che chiunque può leggere in 3 o 4 pagine belle dense, credo siano più di 10 mila caratteri ciascuna. Ognuno si farà la propria idea, goditi il tuo mondo e la tua visione, io mi regolo secondo la mia meno ottimistica, mi auguro per te che tu abbia ragione e di conseguenza, non abbia bisogno di questo forum, non per le donne almeno. Per cui d'ora in poi semplicemente ignorerò i tuoi interventi, qui come altrove grazie alla funzione ignore, sperando sia implementata.
|
Quote:
E non sperare che io rinunci a dire la mia quando leggerò cose su cui non sono d'accordo... |
leggendo il thread... ho pensato che prima o poi qualcuno dicesse questa fesseria... mi dispiace, ma è così..
Quote:
Eccetto i broccolatori non postanti, che vedono il mio nick ed il mio avatar e mi contattano... :D poi quando scoprono che sono un ragazzo..... spariscono! :D Quote:
è da tempo che viene detta 'sta cosa... trovarsi una ragazza/o non vuol dire fine di tutti i problemi, sicuramente eliminerà il problema di -non ho una ragazza/o- ma non gli altri problemi. |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, penso che sarebbe il caso di chiudere qui l'OT. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
la questione "chilometrica" mi fa impazzire poi....e non sei il primo che la fa...ma dico io, volessi fare sesso e stop ho le prostitute sotto casa....se trovo una persona che ritengo speciale per me (magari sarò illuso ma sono cavolii miei) sarò libero di stare con lei senza sentirmi dare dello sfigato? come ti senti tu quando fai le ricerche su facebook e metti i filtri sulla località? nemmeno stessi cercando un attaccante su football manager.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |