![]() |
Re: Discussione tra 2 miei amici (maschio e femmina)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invito a chi disprezza questo fenomeno, a essere relativista. |
invitiamolo qui:yes:
|
Quote:
Comunque anch'io avevo fatto quel test che hai linkato, avevo anche riportato i risultati nel topic apposito. A me è uscito che con buona probabilità sono Aspie, con il file in formato PDF che lo spiegava in maniera più dettagliata. Ma ha lasciato molti dubbi a riguardo anche a me, non mi identifico cosi tanto con la sindrome, come quel test presumeva. |
Quote:
|
Quote:
Mi pare di averlo letto il tuo risultato , si. Ci daro` un ulteriore sguardo adesso pero`. :) |
Quote:
Quote:
|
hmm quando una ragazza dice che vuole il ragazzo stronzo è semplicemente perchè in lei scatta in testa il meccanismo: "lo devo cambiare! devo farlo diventare un bravo ragazzo", invece se lui è già un bravo ragazzo questo tipo di donna(mi sa che sono la maggioranza) non lo vorrà mai...
e poi per ragazzo stronzo si intende il ragazzo sicuro di sè, bravo ragazzo è un modo politically correct per dire che sei sfigato. secondo voi chi dei due sceglie una qualsivoglia donna? Attenzione: non sto dicendo che la ragazza vuole cambiare il ragazzo stronzo in un povero sfigato(anche perchè difficilmente ci riuscirà), ma semplicemente gli piace l'idea del maschio che fa un pò quel cavolo che vuole, perchè è un uomo e l'uomo non deve chiedere mai, si sa... solo che lei non riesce ad ammetterlo e quindi dice che vuole cambiarlo. hmm quanti luoghi comuni ho detto? pochi, perciò dico anche: l'erba del vicino è sempre la migliore. :yes: |
Quote:
Il fatto di fare sempre battute stupide,essere assillante, continuare a scusarsi per ogni cosa e di pretendere continuamente delle attenzioni e rassicurazioni quando qualcosa non va,anche quando la persona con cui desidererebbe sfogarsi è impegnata o non ha tempo per lui. |
Quote:
Le donne non san parcheggiare ... Piove !Governo ladro. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo Zampino! Lo devo cambiare !Devo farlo diventare un bravo ragazzo! Anzi no : che resti pure stronzo ...cosi` imparo! Che Patatrack!:sad: |
Quote:
|
Quote:
Altezza : mezza bellezza!!!:D:D:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riquotalo e ...!!!:D Ciao Bri:) |
Quote:
a parte gli scherzi è un luogo comune perchè è un atteggiamento comune, questo non vuol dire che tutte le ragazze la pensano cosi, anzi...può succedere pure l'opposto però è più raro. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma io non capisco mai queste generalizzazioni... dove sta scritto che uno "stronzo" è necessariamente uno sicuro di sè e invece un "bravo" ragazzo sia un insicuro? Può anche benissimo essere che ci siano stronzi insicuri e bravi sicuri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |