![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
Quote:
il problema è che la società odiena non ha tempi lenti,non li ammette!quindi si se a una donna piace un uomo è vero quello che dici,ma 1)ti trovi in Italia e la possibilità che una donna ci provi con te è vicina allo zero e 2)se poi comunque non sai come rispondere alle occhiate allusive di qualcuna che ci vuole provare perchè troppo timido e soprattutto inesperto,beh,siamo di nuovo all'inizio. vedere le cose in maniera schematica non è molto corretto,ma nemmeno vederle in maniera troppo aleatoria sperando nell'intervento di coincidenze,fortune,folletti e famigli che metteranno le cose sulla giusta via.come no!anzi le fregature sono sempre dietro l'angolo e se una cosa può andar male lo farà e lo farà nel peggiore dei modi possibili (mi sembra sia pure una delle leggi di Murphy) |
Quote:
Non è un discorso di intelligenza è vero, ma di un po' di superficialità sì. Conformarsi agli stereotipi sociali, accettarli passivamente e non guardare oltre il proprio naso, è un po' indice di superficialità. E' come giudicare sfigato/a uno solo perchè non esce il sabato sera, non capendo che non tutte le persone sono fatte con lo stampino e che uno può non avere voglia di uscire e socializzare sempre e comunque, senza però essere etichettato come uno con problemi. Comunque 1. Non è detto che una donna bruttissima ci stia con tutti, avrà anch'essa diritto ad avere i propri gusti personali e non accettare il primo che le capita a tiro 2. Non tutte le giovani stanno a cercare le avventure 3. una donna matura cercherà molto probabilmente di pensare ad un eventuale futuro e sistemarsi ma non è detto che le eccezioni le si debbano trovare solo negli oratori. |
Quote:
Mi leggi ovunque? Ti sarai mica innamore`e`di me`? Ma tu pensa se Tino dicesse : "Son vergine ,pero` son stato fidanzato conuna prostituta per 25 anni della mia vita...Ma,avendo il terrore delle sue potenziali malattie professionali ,non abbiam mai fatto nulla di nulla insieme!" Avrebbe cosi` risposto d`insieme a tutte le domande sul currciculum vitae TINO `s & sexual life!:eek: No tranqui!Adesso scrivo molto ,poi magari scompaio di nuovo dal web... Chissa` magari domani stesso!:yes: |
infatti il mio è un discorso generale.è anche il discorso più probabilisticamente accettabile.dipende dal tempo che si ha a disposizione.se la donna ha tempo a disposizione uno come Tino può farcela benissimamente,altrimenti no.tertium non datur
|
Quote:
Quote:
|
Tino: Ciao
Lady T.: Ciao Tino Tino::wub: Lady T: che hai Tino? Tino: No niente, mmmmmmmm Lady T: dai sù dimmi Tino: ehm...me la dai? Lady T: ..ma cosa? Tino: mmmm:unsure: Lady T: hahahahahah, ho capito, non te la dooooo ò Tino: :sad: Lady T: sei vergine, hihihihih, vai a troie!!! uuuu,hahaha,hehhe Tino: :eek: Tino pensa: andrò subito a scriverlo su fobiasociale.com |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è incredibile come tino riesca a catalizzare l'attenzione di tutti sul forum. xD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E conta che pure nel tuo post ci siano potenziali generalizzazioni :D P.S.: Very ,la mia media annua e` di 2 messaggi pro die! Mentre da aprile ad oggi dovresti avere la mia stessa identica media giornaliera messaggi:) Winston scrive anche in altri 8 forum(ognuno per un diverso sistema solare dall`altro!) comunque ,ed a volte contemporaneamente! In totale dovrebbe aver quasi raggiunto il milione di posts! Qualora si vincessero dei soldi giunti a quel Guinnes World Record ,lui sarebbe ricchissimo. |
Quote:
Se la storia continua? Ci si baserebbe su una bugia. Un punto è omettere la cosa secondo me (ossia non dire di essere andati a prostitute) un altro è dire una balla (dire di aver avuto storie di solo sesso quando invece si è andati a prostitute). |
vuoi una risposta idealistica o una pragmatica?
quella pragmatica si basa sul fatto che nella realtà parecchi hanno iniziato una storia contando balle e qui in fondo mi sembra che si raccontino balle a fin di bene.in teoria bisognerebbe raccontare la verità,ma la pratica supera la teoria. |
Quote:
o volete che vi racconti qualche fiaba dei fratelli Grimm? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah ma tu sei iscritto da praticamente un anno? :eek: Ci ho fatto caso solo ora, io pensavo che fossi iscritto qui da Giugno di quest'anno, visto che è da un po' che ti vedo postare in maniera abbastanza assidua! :D Quindi diciamo che la costanza, per lo meno nel postare, non è proprio il tuo forte! ^^ Se vince qualcosa però, potrebbe anche fare un opera di beneficenza a noi del forum! :D |
sei un'eccezione che conferma la regola.
a proposito non conosco Tino,ma è sua abitudine lanciare queste "bombe" e poi sparire alla velocità della luce? |
Quote:
A me no grazie, visto che molte sono pure maschiliste :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |