Re: Se voi foste gay
Quote:
Un folletto verdastro che s`aggira minaccioso per i threads!:D |
Se io fossi gay, qualcosa mi dice che la mia vita non sarebbe poi tanto diversa... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Disgustibus:laugh:
|
Cara Happy, ormai siamo a livelli marzulleschi :D
|
Quote:
|
Quote:
|
E negarmi tutto questo splendore? Ovvio, ci proverei con me stesso.
Ovviamente scherzo, francamente non saprei rispondere |
Mi faccio talmente schifo che non mi scoperei
|
"Non vorrei far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me" Groucho Marx
http://www.dictailgate.com/wordpress....thumbnail.jpg |
Si io fossi gay mi piacerebbero le donne.
|
Quote:
|
|
In quanto gay io stesso, mi sento in dovere (e piacere) di rispondere :)
In tutta sincerità, non mi fidanzerei mai con me stesso. A parte che fidanzarsi con sé stessi significherebbe essere egocentrici, a mio modesto parere... E poi perché negli altri ricerchiamo quello che manca in noi. In me mancano molte cose, prima fra tutte la forma fisica, ciò mi spinge a cercare ragazzi fisicamente migliori di me (non esagero, mi basta che siano magri, a differenza di me :P)... In secondo luogo l'equilibrio mentale, ovvero tendo a cercare ragazzi un po' più aperti di me: il mio ragazzo ideale è come un gatto, forse un po' stronzo, ma che quando ti ama te lo dimostra sul serio (ed io sono contento perché lui sembra stronzo ma alla fine è a me che si concede xD), con una differenza: che sappia poi anche parlarmi ed ascoltarmi quando ce n'è bisogno. A questo proposito io non sono proprio uno stereotipo felino, io mi sento più uno che si concede al compagno (entro certi limiti) quasi come un cucciolone... Poi, ad ascoltare gli altri e a dare consigli sono capace, ma per quanto riguarda dare consigli a me stesso... Beh, ci sto ancora lavorando su, con buoni risultati ma che non sono tali da poter dire "sì, mi fidanzerei con me stesso perché riesco a parlarmi ed ascoltarmi e capirmi da solo" :) Quindi NO, credo non potrei mai mettermi con me stesso :P Boh, spero di non esser stato troppo contorto in questa spiegazione. Ah, era tanto tempo che non postavo qualcosa su questo forum :) perdono ^^ |
Mi viene ora in mente che un consiglio degli esperti di seduzione è il dover essere irresistibili al punto tale che ci si metterebbe con sè stessi. L'ho sentito pure nel promo di una serie di MTv, su un ragazzo che esce e riesce a farsi una bella bionda: c'era un esperto-coach che gli diceva all'incirca questo.
|
@ NoThingToSaY....
Peccato!Se non avessi inserito la parte "in secondo luogo",saresti stato oggetto di richiesta esplicita di foto da parte di un Pertinace utente Verdastro!:laugh: |
Quote:
|
Quote:
....eeeh? xD Non ho mica capito, vorresti vedere la mia foto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |