![]() |
Re: Mi date la vostra opinione please?
Cioè , mi sembra stra-normale che usi il profilattico, scherzi?
Ma che domande sono?Se non hai un rapporto solo con lui, è chiaro che usa il profilattico per evitare qualsiasi problematica, o preferisci il coito interrotto? Daaai su! Avresti ottime probabilità di ritrovarti col pancione. O dovresti prendere la pillola tu ma hai presente che lui è andato con altre donne? Leggo che vi siete fidanzati?Benissimo! Però resta comunque il fatto che non devi rimanere incinta o mi sbaglio?Quindi se desideri farlo senza preservativo(legittima e bellissima aspirazione) devi andare tu giù di pillola o farlo nei giorni del ciclo in cui non sei fertile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma va bene lo stesso |
Rainy ci vogliono nove mesi per ogni bambino, dieci in un anno è paradossale. :mrgreen:
|
Quote:
Comunque ho come l'impressione che a te il fatto di restare incinta non rappresenti un rischio o un fastidio, anzi... Contenta te. Probabilmente saresti felice di avere un figlio adesso da quest'uomo (che ora praticamente è diventato il tuo fidanzato) forse era proprio questo aspetto qua delle precauzioni che ti dava fastidio, non era il preservativo in sé. Beh, comunque visto che hai ottenuto ciò che volevi... Buona fortuna... :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |