![]() |
Re: vita sociale delle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(è presto, non criticate! La trama potrebbe anche evolversi in una sceneggiatura di David Lynch! :D ) |
torniamo in topic
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Facepalm 2. :laugh: Esagero un po' per far capire l'idea. Se una donna cerca di stuprarmi e io non voglio essere stuprato, mi difendo. Se lui http://www.tuttifatti.it/wp-content/...culturista.jpg cerca di stuprarmi invece sono cazzi. :yes: |
Cosa essere "facepalm"?
|
Quote:
http://www.google.it/search?tbm=isch...qi=g5&aql=&oq= |
Aaaaaah. :D
|
Questi sono i momenti in cui ritirerei tutto quello che ho detto, non perchè non ci credo in quello che ho scritto, ma perchè tocchiamo i soliti argomenti, che spesso sono anche più grandi di noi e ognuno può avere una liberissima opinione a riguardo.
Allora mettiamoci d'accordo: Mia opinione: l'uomo è più debole al fascino femminile (minor autocontrollo di certi istinti, con questo non voglio dire che siete tutti stupratori seriali e che non ce l'abbiate questo controllo, ma le donne riescono ad equilibrarsi di più e dare a vedere il loro interesse di meno, vuoi per motivazioni culturali o altro, non so, diciamo che sono più "composte"). Per questo, di conseguenza, la donna diventa il chiodo fisso, sempre e comunque al centro dell'attenzione. Come diventerebbe tale se dall'altra parte non ci fosse una richiesta maggiore? |
Wow, da vita sociale delle ragazze siamo passati a parlare degli stupri! :D
A me il fatto che l'uomo sia fisicamente più forte della donna (per non parlare del fatto che la conformazione anatomica della donna non le permette di esercitare uno stupro violento) mi sembra un fatto evidente. Non credo ci siano da cercare tante spiegazioni. E' anche vero che l'uomo ha più testosterone nel sangue, e che il testosterone regola certe risposte legate all'aggressività... Non è che l'uomo è più sottomesso agli istinti: è più aggressivo, per ragioni ormonali. Un po' come voi siete più rompiballe una volta al mese! :D Riguardo all'altra cosa... Non è per Non Rispondere Neanche, eh, ma è un discorso che è stato fatto molteplici volte in forum e non è che avrei vogliiissssima di risollevarlo adesso! :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |