FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna (https://fobiasociale.com/a-quali-compromessi-siete-disposti-a-scendere-pur-di-avere-una-donna-21211/)

nymphe 14-07-2011 09:42

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562288)
No no, dai, i sondaggi sono tuoi, a te l'onore di completare la collezione :D

Sarebbe più logico che lo facesse un uomo in questo caso, così da mettere le opzioni che gli interessano di più.

Winston_Smith 14-07-2011 09:44

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 562289)
Sarebbe più logico che lo facesse un uomo in questo caso, così da mettere le opzioni che gli interessano di più.

Ma qwerty ha aperto un sondaggio anche per gli uomini, quello sulle parti del corpo di una donna a cui non danno troppo peso. Può fare anche quest'altro :cool:

nymphe 14-07-2011 09:49

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562291)
Ma qwerty ha aperto un sondaggio anche per gli uomini, quello sulle parti del corpo di una donna a cui non danno troppo peso. Può fare anche quest'altro :cool:

Dai su, non mi sembri un tipo così pigro, fallo e basta :)

paccello 14-07-2011 09:53

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
>Aspetto fisico non molto piacente

Nì, deve piacere a me e deve piacermi a un livello minimo. Se il suo corpo non mi dice niente, che ci sto insieme a fare? Diventerebbe una cosa platonica, con gli altri che ti spronerebbero "Ma che sei scemo? Ogni lasciata è persa!" ecc.

>Carattere incompatibile

No, incompatibile non deve proprio essere. Anche perchè non sono un playboy molto sicuro di sè o un praticone che si fa tizia per qualche giorno, poi si stufa e passa ad un'altra.

>Notevole differenza di eta' (anche di 10 anni piu' grande)

La differenza di età dovrebbe essere limitata.

>Problemi economici della eventuale compagna

Mica mi ci dovrei sposare. Finchè è una relazione "easy", frega poco, me ne posso preoccupare per lei ma non è un discrimine a uscirci insieme.

>La nazionalita' diversa dalla vostra

Non penso che sarebbe un problema, a meno che lei non fosse nera -già dibattuto altrove: non proprio per razzismo mio, ma perchè avrei paura che qualche skin del cazzo creasse problemi.

Qwerty 14-07-2011 09:54

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562291)
Ma qwerty ha aperto un sondaggio anche per gli uomini, quello sulle parti del corpo di una donna a cui non danno troppo peso. Può fare anche quest'altro :cool:

si,ma li ho cercato di fare uguale sia per uomini che per le donne. questo e' un po diverso,mi piacerebbe sapere opzioni che interessano a i uomini,tu prima hai suggerito una a quale non ci avrei nemmeno pensato perche' non lo vedevo come un compromesso.

Andrea8888 14-07-2011 09:56

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Bhe per aspetto fisico non molto piacente cosa si intende? Se non mi attira non posso starci, se attira me e non altri è un altro discorso...il carattere incompatibile pure è un bel problema...la nazionalità diversa, se è scandinava ben venga :D :D...i problemi economici bisogna vedere di che tipo...sono tutte cose molto relative.

nymphe 14-07-2011 09:56

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 562303)
Non penso che sarebbe un problema, a meno che lei non fosse nera -già dibattuto altrove: non proprio per razzismo mio, ma perchè avrei paura che qualche skin del cazzo creasse problemi.

Dai non credo che sia principalmente per questo :laugh:

paccello 14-07-2011 10:01

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 562312)
Dai non credo che sia principalmente per questo :laugh:

Avrei delle resistenze, dei bricioli di razzismo, ma sarebbe anche per quello. Penso che la ragazza in questione dovrebbe piacermi molto.

Andrea8888 14-07-2011 10:03

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Io ad esempio mi sento poco attratto sessualmente da ragazze asiatiche o di colore(salvo eccezioni).

paccello 14-07-2011 10:08

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 562320)
Io ad esempio mi sento poco attratto sessualmente da ragazze asiatiche o di colore(salvo eccezioni).

Sì, quoto.

Andrea8888 14-07-2011 10:11

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Ma non per razzismo eh, anzi sono l'esatto contrario. però non sento nulla,

Inosservato 14-07-2011 11:19

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
francamente a nessun compromesso....o mi piace o non mi piace, valuto il pacchetto completo, ed allora se mi piace anche i difetti li vedo come pregi...

Winston_Smith 14-07-2011 11:49

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Perché il carattere che più risulta incompatibile con la maggioranza delle donne è quello timido/insicuro :cool:
Comunque, siete libere di elaborare come volete la risposta.

Winston_Smith 14-07-2011 11:55

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da paf (Messaggio 562390)
per me invece è lo stornzo/arrogante/saputello

Sì, ma parliamone nell'altro topic, non in questo ^^

HurryUp 14-07-2011 14:04

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da paf (Messaggio 562390)
per me invece è lo stornzo/arrogante/saputello

Quello è il maschio incompatibile e tedioso, il timido è ancora meno, è il maschio invisibile, neutro :)

electricfuneral 14-07-2011 14:20

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
ho votato 1 e 2

per quanto riguarda l'aspetto fisico l'importante e' che mi piace,poi se non e' bella e ha dei difetti che non la rendono piacente ai piu',poco importa,pero' deve avere qualcosa che mi piace,viso sopratutto

per il carattere incompatibile,vorrebbe dire che e' il mio opposto in pratica,estroversa,piena di amicizie,serate in disco,feste ecc..beh prima di tutto vorrei capire come puo' essere che una cosi mi vuole per stare insieme.......fosse per me scenderei alla grande a questo compromesso,primo perche' le tipe cosi mi piacciono,attirano,secondo perche' potrebbe essere utile per migliorare il carattere,quindi mi sforzerei di entrare piano piano nel suo mondo,ma magari succedesse......

Black Moon 14-07-2011 15:16

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 561981)
Non sono d'accordo: se stai con una persona, dovrebbe attrarti anche fisicamente, no? Poi naturalmente i gusti sono soggettivi, e posso trovare attraente anche una persona che non è considerata "piacente" da tutti...

Poi dite che le donne guardano solo il fisico :laugh: Ma per favore.. Ragionate su come vi comportate voi..

Winston_Smith 14-07-2011 15:38

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 562549)
Poi dite che le donne guardano solo il fisico :laugh: Ma per favore.. Ragionate su come vi comportate voi..

Sarà la miliardesima volta che l'utente in questione tenta di prendere ad esempio il post di un utente per attribuire il suo modo di pensare a quello di tutti gli utenti (soprattutto degli utenti uomini), fenomenale :laugh:

E in questo caso ha anche dimostrato di non aver capito cosa ha letto...

Who_by_fire 14-07-2011 15:42

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 562549)
Poi dite che le donne guardano solo il fisico :laugh: Ma per favore.. Ragionate su come vi comportate voi..

"Voi" chi?? :huh:

Moonwatcher 14-07-2011 15:43

re: A quali compromessi siete disposti a scendere pur di avere una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 562580)
Sarà la miliardesima volta che l'utente in questione tenta di prendere ad esempio il post di un utente per attribuire il suo modo di pensare a quello di tutti gli utenti (soprattutto degli utenti uomini), fenomenale :laugh:

Tipico esempio di proiezione, disturbo patologico etc. etc. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.