![]() |
Re: vogliamo una ragazza/o?
Quote:
|
Quote:
non esiste alcuna correlazione tra attrattività e numero di amici... a meno che lei non sia appassionata di orge :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Nella maggiorparte dei casi, almeno. Perchè da un lato il fatto che uno abbia amici viene vista come garanzia di sicurezza, dall'altra però gli amici possono creare vari litigi nella coppia, per i motivi che ha menzionato troy. A questo punto o si diventa più tolleranti oppure si va alla ricerca di chi appunto non ama condividere molto tempo con gli amici. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La mia posizione sul sondaggio? non ho molti dubbi a riguardo, è la terza: la/lo voglio, ma solo se corrisponde al mio ideale. O è l'anima gemella, o non se ne fa niente, perchè non mi sentirei nemmeno attratto... Il discorso dei "compromessi" per me non si pone neanche, ma muore prima. Tuttavia... L'ideale per definizione non esiste, quindi... a voi le conclusioni :mrgreen: |
Quote:
La contraddizione in quella frase (desidero la ragazza ma solo se ideale) sta nei termini "desiderio della ragazza" e "ideale" che tra loro fanno a cazzotti... quindi: 1) Si campa senza ragazza (e ci si mette l'anima in pace) per accontentare il termine "ideale". 2) Si scende a compromessi (bisogna vedere quali e quanti) per accontentare il termine "desiderio della ragazza". Tutti quelli che hanno risposto la terza opzione (guarda un po', sono la maggioranza!), all'atto pratico, finiscono per cadere in una di queste 2 ipotesi conseguenti, a seconda del peso che vogliono dare ai due termini. Da cosa dipende la scelta? Da quanto siamo introversi (più lo siamo, e più tendiamo alla 1) e da come ci girano in un determinato giorno :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se il tuo ragazzo non ti mette in condizioni di poter avere queste occasioni, molte donne (spero non tutte) fanno ciao ciao con la manina :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' come chi cerca un lavoro e si sente rispondere "vogliamo uno con esperienza", se non mi assume mai nessuno , come me la faccio io st'esperienza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |