![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Sai forse hai ragione...
|
E' un po' così
|
Quote:
|
Quote:
* ma poi parla per te :cool: ** vedi sopra :cool: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io volevo più che altro marcare il fatto che il riccone di turno non attrae tutte se oltre ai soldi in lui non c'è nulla. |
Ma è l'estate che vi butta in depressione?
|
No, la mancanza della nostra "quota di figa". :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La linea "stoica" che ho descritto richiede una certa autoconsapevolezza, equilibrio e anche freddezza... facile ad un certo punto della vita arrendersi, far prevalere altri istinti, fare come fanno tutti, e incasarsi la prima che si riesce... ma non mi sono contraddetto io, è l'animo umano che mi rendo conto essere debole... :yes: |
No Woland, non si tratta di essere inibiti sessualmente, ha a che fare con il carattere: puoi essere trainato dal desiderio sessuale più impellente, ma se sei un vero introversone vivrai sempre il rapporto a due come qualcosa di estremamente oneroso e impegnativo.
Non mi stupisce il fatto che nell'altro topic, quello relativo ai compromessi, la maggioranza degli utenti abbia espresso poche concessioni sulle differenze caratteriali, e questo la dice lunga sul perché non riusciamo a trovare la ragazza: pretendiamo troppo :cool: |
Quote:
Quote:
Se mettersi insieme a una con un carattere compatibile è "pretendere troppo"...mah. Gli estroversi si mettono con persone incompatibili con loro, di solito? |
Quote:
|
Quote:
Comunque non è vero che gli uomini pensano sempre al sesso, questa è una leggenda metropolitana frutto di pregiudizio e ignoranza. |
Quando si parla di compatibilità caratteriali, immagino si faccia riferimento alla comune appartenenza al mondo introverso :cool:
Insomma, è difficile per i "normaloni" trovare corrispondenze e affinità caratteriali, figuriamoci per noi, che siamo tendenzialmente portati ad attingere ad una base umana più ristretta. Ora non voglio dire che ci si debba accontentare di qualsiasi tipologia caratteriale, ma si potrebbe benissimo pensare di dare qualche chance anche a persone che amano la sociale life, che hanno mucchi di amici e passano il tempo in casa solo per dormire (quando va bene). Bisognerebbe quindi allargare lo spettro umano a cui fare riferimento: questo è quello che feci io almeno, che non guardai certo al fatto che lei avesse amici estroversoni, genitori estroversoni e che fosse, tutto sommato, estroversa pure lei. Quando leggo i discorsi su quali le principali difficoltà per un intro che si affaccia al maggico mondo delle relazioni sentimentali, sento parlare di amici, uscite, feste e locali...vi posso garantire che tutto questo per me fu il problema minore, il vero ostacolo fu costituito dal mio carattere, dal mio essere orso e schivo, dal mio continuo e assiduo bisogno di solitudine...tutto ciò rese più problematico il rapporto. Vogliamo una ragazza orsa, schiva, timidona, che non ama i locali, i rumori forti, il clamore delle folle e delle piazze? Benissimo, ma non lamentiamoci se ci impiegheremo anni e anni prima di trovarla. Come vedete ci si può lamentare quanto si vuole della cattiveria delle donne, del loro attendismo, della società malata e iniqua verso i timidoni, ma finché il nostro livello di selettività rimarrà così alto, il problema più grande saremo noi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |