![]() |
Re: I gusti delle donne sono peggiorati (o solo cambiati) ??
Quote:
|
Cmq non era mia intenzione ripiombare nell'argomento "bassezza" :D
Quindi se è successo non è colpa mia. |
Quote:
|
Quote:
Non so se i gusti delle donne e i canoni estetici più in generale siano cambiati... Il fatto che ad alcune ragazze possano piacere ragazzi come quelli che hai portato come esempio non toglie che le stesse ragazze apprezzerebbero anche uno più "virile", muscoloso, ecc. Credo non si debba generalizzare, non è che o si apprezza esclusivamente un tipo di ragazzi, o unicamente il suo opposto. A piacere è il ragazzo in sè. Voglio dire, è abbastanza diffuso che uno che sia alto 180 cm, che pesi sulla 70ina piaccia più di uno alto 1.40 m del peso di 300 kg. Ma non tutti quelli di 180x70 piacciono, provocano attrazione. Sono forse una sorta di pre-requisiti, nel senso che chi ha una certa altezza, una certa struttura, ecc ha più possibilità di piacere, ma ovviamente questo non è sufficiente. Contano altre mille sfumature. E non stiamo a parlare di quanto influisca il carattere, la personalità, ecc, altrimenti non la finiremmo più! Insomma non mi sorprende per niente che un ragazzo dalla faccia pulita, dall'aria tenera, dolce, sensibile piaccia. Un ragazzo fisicato che abbia queste caratteristiche (e che non sia quindi il classico "tamarro") penso che sia quasi l'ideale. Per concludere, un commento sui tre che hai citato :tongue_smilie: Valerio Scanu... Oddio, meglio soprassedere dal commentare, non mi piace proprio... Ho visto di sfuggita qualche suo video e non mi è proprio piaciuto... Ha un brutto aspetto, non amo la sua musica, non amo il suo personaggio... Insomma, non si può dire che io sia un suo fan. Ma poi è gay o no? Vabbè, aspettiamo il coming out. Marco Mengoni... Umm, mica male lui eh... Non è esattamente il mio tipo ideale ma è molto carino... E non trovo che sia una "checca angelicata" (parole tue eh), anche se magari certe movenze, certi acuti fanno pensare che anche lui possa essere gay. Ma è molto carino. Mi piacciono i ragazzi "maschili", ma non è che se uno non è "anti-sgamo" non lo trovi attraente eh. Comunque fa anche bella musica, ho ascoltato solo i suoi tre singoli pubblicati finora ("Credimi ancora", "Stanco", "In un giorno qualunque") e li ho trovati decisamente orecchiabili. Justin Bieber... Piace giusto alle 13enni dai, crescendo rinsaviranno... Urca quanto ho scritto! E senza dire nulla di particolarmente intelligente o interessante... Ora taccio dai, ciau! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |