![]() |
Re: Ho visto un figobullo/tamarro che…
Piccolo off topic, l'altro giorno ho usato la parola figobullo con un mio conoscente e quello mi ha guardata strana, non avevo mica capito che non esiste sta parola e che è stata coniata appositamente dagli utenti di questo sito:D. Off topic a parte i figobulli/tamarri non hanno colpa per i comportamenti che hanno secondo me, seguono la loro indole, come il fobico segue la sua, è l'equilibrio naturale delle cose.:mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
comunque i tamarri trombano punto.
|
Quote:
però nella categoria tamarri c'è anche un bel numero di cessetti.. ma con i DEI di tale categoria la categoria tamarri se la gioca con la categoria degli sportivi (il top insomma) |
Quote:
Logica ineffabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e di gente schifosa ce ne è anche fuori la categoria tamarroide.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma ragionar creando categorie con l'accetta per demonizzare il diverso da noi è sicuramente più rassicurante. |
Era per dire che non vale giustificare a priori una persona solo perchè è così, neanche un timido è giustificato a essere stronzo, ma un figobullo (che già il nome è un programma:sisi:) si suppone che sia mediamente più stronzo di un timido o di una persona normale.
Quote:
|
Quote:
{Gente che poi si lamenta perchè è sola... Ci credo... Magari non puó farne a meno ma per migliorare un po' il carattere ci vuole solo un pizzico di buon senso. :pensando:} (ot) |
Quote:
|
Concordo con Al One, anzi, dirò di più: ho visto più gente "isolata" incarognirsi ed assumere comportamenti da str***o, piuttosto che gente socievole, piena di amici.
Il tutto credo dipenda anche dal contesto. E' normale che, in un contesto popolato da tamarri, prevarrà la legge del branco e della lotta del più forte. Ma in un contesto abbastanza "normale" (quindi normali adolescenti/ventenni, per nulla tamarri/snob, chi più chi meno socievole) per me è stato il contrario. Al liceo andavo d'accordo con un paio di compagni di classe particolarmente estroversi, mentre i due-tre ragazzi isolati erano sulle loro, anzi rifiutavano con disprezzo i tentativi degli altri (soprattutto miei) di avvicinarsi. |
barclay non usare i cloni cinesi dei telefoni :o sparano radiazioni a manetta tipo delirio cernobilliano
www.youtube.com/watch?v=wiJrC2TKgrY questo topic è bellissimo hauuahauhd8uoeyuj |
Quote:
|
mi tocca sentire quella decadente musica da discoteca mista a rap hip hop che esce dalle loro macchine........bleah:male:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |