![]() |
Re: non toccarmi mi dai fastidio!!
Sì, più o meno mi è capitato, ma al contrario.
Cioè ho incontrato (credo fosse dopo l'estate o dopo natale) la ragazza (carina tra l'altro!) di un collega di università e lei mi ha salutato e ha fatto per abbracciarmi, ma io ho arretrato facendo un passo indietro evitando di farmi abbracciare. Ci è rimasta malissimo e ha pure fatto un commento arrabbiato dopo un po', in presenza di altri. Non so cosa mi fosse preso; credo fossi solo imbarazzato perché era la ragazza di un collega e mi vergognavo ad avere un "contatto fisico" con lei, quasi potesse sembrare che ci provavo... Ma è stata una cosa totalmente istintiva. Un paio di ragazze -in passato- mi hanno dato un bacetto sulle labbra; io ho assecondato il movimento ricambiando il piccolo bacio. E poi non è successo assolutamente nulla. Va detto che entrambe mi venivano dietro piuttosto spudoratamente -parlo di più di sei anni fa- ma io non ricambiavo. Sempre anni fa, ero a casa di un'amica/collega di cui ero invaghito. Ad un certo punto -eravamo in piedi- ci si avvicina leggermente per caso e c'è un attimo di silenzio. Lei abbassa repentinamente lo sguardo e si volta dall'altra parte di scatto, come a scongiurare in anticipo un mio possibile tentativo di bacio! :laugh: Cioè, ma chi ha provato a baciarti?? Credeva anche che fossi così coraggioso?? (o meglio, così incosciente, visto che non mi stava dando segnali positivi) :laugh: Io la guardo tranquillo e dopo due secondi riassume una posizione normale. Hahahaha. :clap: Inutile dire che con lei non c'è stato nulla di nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che palle però queste generalizzazioni sempre sulle donne.... io mi farei mettere la mano sulla spalla anche da uno brutto,mi deve consolare nn mi deve mica trombare! ci saranno anche quelle schizzinose che nn perdono mai un'occasione per fare le snob,ma nn siamo tutte così e che cavolo!!..
|
IO in genere sono poco propenso a contatti fisici, le donne credo lo captino subito, vedano che non cerca l'abbraccio, il contatto ecc e quindi hanno una ragione in più per allontanarsi.
Mi ricordo una volta misi un braccio sulla spalla di una mi conoscente , lei si gira, mi guarda quasi incredula e mi fa "eh che dovrà succedere oggi? è la prima volta che mi tocchi", come a dire oggi nevicherà o finirà il mondo. Ma che posso farci se non mi viene automatico allungare le mani, se ho sempre timore di dar fastidio? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mah...va bene che magari una non vuole essere toccata ma a me sembra una reazione assolutamente esagerata,stiamo parlando di una mano sulla spalla...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' successo anche a me con un ragazzo, mi giro verso di lui e me lo ritrovo a due centimetri dalla faccia, mi tiro subito indietro facendo una faccia strana e lui ci rimane male, ma l'ho fatto solo perchè non me l'aspettavo lì dietro così vicino. Lui si è avvicinato intenzionalmente così vicino e a me non dispiaceva, però sul momento ho avuto questa reazione spontanea. Comunque non tutte siamo come Happy, credo sia assurdo dare del violento/maniaco ad ogni persona che ti sfiori. Allora uno che ti mette la mano sul sedere dovrebbe scontare l'ergastolo? Poi, come diceva anche Alexon, se fosse stato un tipo che ti sarebbe piaciuto non ci sarebbero stati problemi, anzi, però se lo fa uno che non calcoleresti neanche sarebbe meglio urlargli contro che non ti interessa la sua pacca consolatoria? Bisogna avere un minimo di educazione. |
Più volte mi è capitato che persone del sesso opposto cercassero un contatto fisico con me con abbracci, il semplice sfiorarmi le mani o cose così (il più delle volte era una ricerca d'affetto senza altri fini, ne sono abbastanza convinto), inutile a dirlo le ho assecondate ma con davvero tanta freddezza percepita sicuramente in maniera non positiva. Pagherei con il sangue per avere un pò d'affetto ma è come se mi sentissi non meritevole di averlo, ed ecco che trasmetto questo malessere interiore all'esterno...:sad:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sembra che tu voglia vendicarti di quelli che non ti cagavano fino a 16 anni con tutti quelli che hai incontrato dopo e che incontrerai in futuro, assumendo a priori che siano interessati a te solo per il tuo aspetto fisico e per farsi una strusciata. Rinnovo il mio consiglio di far luce su queste tue problematiche interiori, magari con l'ausilio di uno psicoterapeuta. Non è una provocazione, sono serissimo. P.S.: Nota per le utentesse che si lamentano della misoginia del forum. Come vedete, ci sono anche le misandriche. |
scommetto quello che vi pare che se un fighetto va da happy girl e le strizza le tette lei non la considera una violenza.
ragazzi ma ci rendiamo conto, ci stiamo facendo dire che siamo dei bavosi violentatori, happy vergognati và |
Quote:
|
Ma a questo punto cosa cambia tra una pacca sulla spalla e i due baci sulla guancia? Perchè la prima tu la consideri una forma di violenza e la seconda no?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma non puoi essere sicura che chiunque ti metta una mano sulla spalla per consolarti (anche in futuro) lo farà perché sei carina, questo è un tuo pregiudizio, fattene una ragione. Un qualunque psicologo serio potrà aiutarti a prenderne coscienza. P.S.: Ti pregherei di abbassare i toni e di non urlare con me, io non sto facendo nulla del genere con te. P.P.S.: E ti consiglierei di essere più tollerante verso chi non la pensa come te. Evitare di sclerare quando stai discutendo con un interlocutore è una dote che potrà risultarti utile nella vita. O pensavi di venire qui e trovare solo gente che ti dà ragione perché vuoi "aiutarci"? |
Quote:
La differenza è che i baci sulla guancia sono usuali e abitudinari nella società. Chi lo fa, lo fa solo per non passare da maleducato, dato che la società glielo richiede, e qui spesso non c'è nessuna voglia di toccare nessuno. La pacca sulla spalla è evitabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |