Originariamente inviata da The Joker
(Messaggio 555222)
Credo che molti qui abbiano frainteso il senso del topic.Se leggete all'inizio vi avevo scritto:vi è mai capitato di aver raccontato QUALCHE balla per etc.etc.? non mi sembra di aver detto:vi è mai capitato di costruirvi un'immagine completamente diversa da sé utilizzando una maschera pirandelliana per chiavare qualche ragazza?C'è una grossa differenza tra le due cose eh...molti tendono ad ingigantire le cose esibendo tronfiamente la propria morale ma non fanno molto caso a quello che dicono.Le quattro ragazze che mi sono fatto quest'anno(cosa tanto ingigantita qui quando io non ho mai millantato niente per rispetto delle persone e perché non m'interessa farlo)non c'entrano niente con la questione,non le certo ho conquistate(tra l'altro a parte una storiella breve sono state tutte botte e via)con un mucchio di balle,solo ho tentato di non mostrarmi troppo "inesperto" quando si parlava di certi argomenti oppure negli atteggiamenti.Ho sempre ostentato una certa sicurezza,perché penso sia quella che ci vuole alla fine quando si sta con una ragazza.Ripeto:mai mostrare le proprie debolezze.Non sono infatti mica andato a dire loro che mentre le frequentavo mi facevo zerbinare da altre due.Tutto qui,mica mi sono costruito una maschera pirandelliana per farmi piacere,una mia personalità penso di averla eccome,solo ora che sto migliorando tendo,a volte con qualche balla,a nascondere le mie insicurezze e le mie debolezze,ancora insite dentro di me,proprio perché sto migliorando.Non ci vedo nulla di empio in ciò,non so voi,vi ho già fatto un esempio di uno che si è costruito VERAMENTE una personalità fittizia per uscire con una ragazza al di fuori della propria portata(il cosiddetto "vicino di casa" della cantante dei lacuna coil).Imparate bene a discernere le cose!Comunque,se vogliamo precisare,lo zerbinaggio c'è stato,vero,e anche pesante aggiungo,ma non perché ho detto balle anzi,paradossalmente da parte di una delle due sono stato insultato,vilipeso,spogliato del mio onore perché ho detto la verità,cioè che provavo sentimenti troppo forti per lei e che di conseguenza non potevo più esserle amico.Direi quindi che lo zerbinaggio può essere più frequente se mostri senza esitazione quello che sei veramente piuttosto che quello che non sei.Non mi pento di quello che ho fatto,non avrei potuto continuare a fingere che mi andava bene(ecco,qui si parla di personalità fittizia,non di qualche balla innocente),era solo per precisare che lo zerbinaggio non c'è stato perché ho detto delle balle,come magari qualcuno qui ha capito.Opinione personale comunque,penso che una ragazza alla quale tu dici palesemente di non aver avuto mai relazioni serie non possa di conseguenza accettarti ed avere mai qualcosa di serio con te,non tanto perché è cattiva et similia,ma perché tu sei inesperto e lei no e verrebbe fuori una cosa asimmetrica,volendo se è stronza(come nella maggior parte dei casi)potrebbe approfittarne per zerbinarti e spezzarti il cuore senza alcuna pietà,il rischio c'è eccome.Se invece siete entrambi inesperti la cosa è ancora fattibile,ma sono rarissimi i casi di questo tipo.In genere comunque,di ragazze che ti accettano COMPLETAMENTE come sei,pur avendo un passato da fobico/timido/evitante et similia,se ne trova una su un milione quindi sovente è meglio dissimulare usando un po' di furbizia(magari non necessariamente mentire,anche omettere i particolari,come ha già detto qualcuno,anche se sono molto frequenti i casi in cui vieni messo alle strette)se non si vuole rimanere,come ho già reiterato,con la tua mano destra e basta.I discorsi "non mi farei mai con una a caso,con una che non mi apprezza per come sono etc.etc." mi fanno sorridere perché anni fa dicevo esattamente la stessa identica cosa.Mi viene da ridere pensando a come ostentavo anch'io con tronfiezza la mia morale.Dicevo:"ma se una ragazza,fosse anche la più figa del mondo,mi chiedesse di scopare e io non la conoscessi le direi:ma chi ca**o sei?Manco ti conosco.Io lo farei solo con sentimento con una persona che conosco e che mi piace veramente".Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano.Infatti,proprio quest'ultimo anno una ragazza piovuta dal nulla che manco conoscevo mi ha chiesto di uscire e dopo manco due ore di conoscenza me l'ha data senza esitazione.E io,che ho fatto?Mica ho rifiutato,vorrei vedere quanti di voi l'avrebbero fatto.Non puoi MAI sapere cosa farai in una determinata situazione finché non la vivi tu stesso in prima persona.Adesso tutti quei discorsi mi sembrano veramente puerili se ci penso e da questo punto di vista sono fiero di non essere un ipocrita.Le necessità sessuali ce le abbiamo TUTTI,nessuno escluso(a meno che sia asessuato,lì posso capire),poche balle moralistiche.Vorrei tanto vedere quanti di voi,se Megan Fox vi si spogliasse davanti,direbbero "fuori dalle palle *****,la mia prima volta la voglio speciale,e con sentimento!:D" oppure quanti di voi,se uscissero con lei e lei vi chiedeste:"da quanto sei single?" risponderebbero con tranquillità:"eh da sempre,mai avuto alcun tipo di relazione:D" Dai,su,facciamo una gara di ipocrisia!A questo proposito mi viene in mente un film di Jim Carrey di cui non mi ricordo il titolo,ricordo solo che la figlia al suo compleanno desidera che il padre(un grandissimo pallista)non dica più bugie,ed improvvisamente lui dice a tutti quelli che incontra la verità,sputtanandosi la vita sociale e lavorativa.Ecco,secondo me molti di voi,solo in una situazione simile non mentirebbero alle domande di Megan Fox
|