![]() |
Re: ma voi ci andate al mare?
Beh, da piccoli era molto più divertente andarci, c'erano da fare un sacco di cose! Tipo costruire con la sabbia, pescare pesci piccoli nel secchiello, rastrellare il nulla, e giocare anche a palle di sabbia... :D
Ora invece è un pò troppo monotono, almeno dalle mie parti, tant'è vero che non supero le 10 volte all'anno in cui ci vado. |
No.L ultima volta che sono andato(ovviamente con parenti)ho passato una settimana da schifo.Solo come un cojone mentre vedevo gli altri divertirsi...buona parte delle serate le ho passate chiuso in albergo,per evitare di deprimermi ancora di piu.
|
Quote:
Cosa? Non succedono perchè sono più maturi e rispettosi del prossimo? Perchè hanno maturato la capacità di convivere in modo civile e democratico esponendo ordinatamente e pacatamente le proprie idee attorno ad un tavolo senza prevalicare nessuno?! No di certo!! :sarcastico: Non succedono perchè ,quando si è adulti, alle prese in giro seguirebbero inevitabilmente le accoltellate, le asce fra le scapole, le fucilate, le corde di pianoforte attorno al collo, gli sfregi con la motosega, le bombe a mano, la sabbia negli occhi, arrivando addirittura al "non ti faccio più amico".. ecco... nessuno ha voglia di tutto ciò in una giornata di relax....:mrgreen: |
ci sono andato tutto lo scorso wekend da venerdi a domenica,fino a qualek anno fa mi vergoganvo da cani andare al mare anche in compagnia ormai non piu'...quando ce troppa folla sono un po a disagio ma cerco di farmela passare e resistere...
|
non mi ha mai fatto impazzire.
Quest'anno abito a due passi dal mare, quindi ci sto andando più spesso. E a volte qualche amica mi viene a prendere e passo mezza giornata con loro. Mi sto addirittura abbronzando:interrogativo: Adoro stare in acqua a chiaccherare, non uscirei mai. |
L'ultima vacanza al mare l'ho fatta nell'Agosto del 2000, l'ultimo weekend dove ho fatto il bagno e preso il sole risale all'estate 2002, l'ultima volta che ho messo piede su una spiaggia(per frisbee) risale all'aprile 2004.
|
l'ultima volta mi vennero a prendere di forza a casa, ma per fortuna fu l'ultima :sarcastico:
|
Non ce l'ho proprio vicinissimo, quindi poche volte alla fine, molto di più il lago e la montagna. Non andandoci quasi mai, lo apprezzo maggiormente, e difatti spero di andarci più volte quest'estate.
|
non ci vado da tre anni ormai.. Non mi è mai piaciuto molto in effetti, preferisco di gran lunga la montagna. :nonso:
|
Niente mare.. è lontano, non ho con chi andare, mi scotto subito e in costume faccio schifo. :male:
L'ultima volta che ci sono andata è stato 15 anni fa. |
vado poche volte,da solo con ombrellone e sedia,mi metto bello isolato dal resto della marmaglia con le cuffiette sintonizzo RadioMaria,guardo il mare e mi rilasso...
|
Quote:
Un genio... |
Mi sono appena resa conto di aver promesso a davvero molte persone che quest'anno andrò al mare con loro....
Poveri illusi AHAHAHAHAHA (risata malvagia) |
Sto in una città sul mare, ma non ci vado mai, perchè sono sempre solo soletto!:(
E poi non amo le chiacchiere da bar e da gossip, vorrei andare al mare, ma non gradirei la compagnia di molte persone e dei loro modi di fare, l'accalcarsi come formiche in pochi metri quadri |
Saranno circa 10 anni che non vado al mare! Forse un giorno (di non so quale anno) ci andrò di nuovo...
|
Mare?ma dove volete che vada -_-
|
Ma tipo una settimana all'anno, il tempo di farmi un'orrenda abbronzatura rossastra onde assumere le sembianze di una real tamarra.
|
Quote:
|
Io sono 20anni che non vado piu al mare................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |