![]() |
Re: Le donne e i gay hanno visioni diverse dell'uomo??
Guarda Kappa che io non mi sono tirato in ballo :D
Semplicemente quela sera in mometi diversi hanno parlato di due ragazzi e da quel che ho sentito ho notato che viene data un'importanza estrema all'altezza altrimenti non si spiegano certe idee che si fanno. Indipendentemente che tu sa 176, 160 o 185 se parlano male di un bel ragazzo ma nn alto e poi dicono addirittura "avrebbe la strada spianata conle donne" di uno che è pure meno bello e pallidino ma che è altissimo...cosa penseresti dai!?? |
Nel thread eccome se ti sei tirato in ballo per l`altezza!
Cambia metro di valutazione!:D (Scherzo eh!):thumbup: |
Sì giorni fà si ma ora era solo un ragionamento generale :D
|
E ,in questo ragionamento "generale"hai preso in considerazione altre ipotesi differenti da quella dell`altezza?:)
Te lo scrivo sinceramente: valuta altri aspetti ,altrimenti starai fermo a riflettere su un dettaglio privo di senso come l`altezza. Se tu fossi davvero basso ,lo capirei ,sarebbe un problema psicologico potenziale. Basso ,Alla "Brunetta" ,per intenderci. Capirai da te ,che arrivare a 178 /180 cm ,significa rientrare nello standard medio degli Svedesi ,se non ricordo male. |
Quote:
|
Quote:
Se lo hai gia` scritto ,mi spiace ma non l`ho letto. |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente ci sono altri difetti ben più grossi che non sono riuscito a vedere da solo. In questi ultimi giorni ho sentito elogiare spesso ragazzi più alti di me, ma anche molto diversi da me come faccia e fisicamente quindi la mia mediocrità deve essere lì più che nell'altezza. Ho notato che viene apprezzata molto d più una bellezza più standard per dire avere un bel sorriso, perchè quesi ragazzi per dire acquistano molto sorridendo proprio. Un volto più tetro come il mio è troppo out per gli standard di oggi. |
Quote:
|
no ma infatti oggi ho capito come stanno le cose: questa dell'altezza è una scusa, un mondo immaginario che mi sono costruito, perchè non riesco ad accettare il fatto di fare cacare.
questo è tutto: almeno ora sono stato sincero una volta per tutte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |