![]() |
Re: Conferma tremenda che con le donne è dura
Bah, secondo me ha ragione Winston, ad accompagnarsi con un tizio così si possono incontrare solo donne della sua stessa schiatta. :thumbdown:
In ogni caso l'inesperienza è solo un'aggravante. Il vero reato è la parlantina scarsa. Secondo me se l'uomo risulta comunque simpatico le donne se ne fregano dell'assenza di tacche sull'uccello, magari si incuriosiscono pure. |
non sono d'accordo, perchè a livello personale tutto sommato non posso lamentarmi a livello di parlantina anche con gente conosciuta da poco (se sono a mio agio, vado tipo radio....però non dico cazzate, garantisco:D:thumbup:) ma, nonostante questo,.....il resto si può immaginare:blushing::cool:
|
Va beh mi sentivo abbastanza ottimista :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Solo a gente come noi il 10 appare come una cifra astronomica ma renditi conto che chi ha avuto una vita sociale regolare fin dall'adolescenza già ai tempi del liceo avrà toccato quella cifra. Il gruppo di persone a cui faccio riferimento, esponendo questo dato di fatto, non è costituito da tamarri e oche senza ritegno, ma da miei coetanei colmi di tante buone qualità che li rendono diversi dagli stereotipi mediatici che influenzano l'immaginario comune. Poi che cosa ti dà tanta sicurezza rispetto all'affidabilità di un/a semprevergine? Chi ti dice che una volta provata l'ebbrezza dell'amore sensuale il virtuoso non vada in cerca di altri piaceri carnali con altre donne/uomini? Non è che noi uomini/donne introversi siamo soggetti a leggi naturali diverse rispetto al resto dell'umanità, non siamo degli esseri speciali troppo puri per poter trovare anime affini in questo mondo volgare e corrotto. |
Mah insomma...
Passi che si era al primo "appuntamento" e che quindi ci sta che una persona non voglia parlare delle esperienze passate (che esistano realmente o no) ma non la vedo così tragica. Io posso dire due cose: non credo che la conversazione tipo tra le persone sia sempre quella di parlare delle passate esperienze (quindi c'è modo di parlare e farsi conoscere ed apprezzare, sempre che si parli di argomenti che piacciono o che si sia in grado di dialogare senza difficoltà); se nel caso specifico si parlava di ex (o quello che è) e gli altri si erano aperti a certi discorsi (anche se molti tendono a farlo troppo semplicemente, o più semplicemente di noi) ci sta che volessero sapere anche la tua storia e che si siano un po' arrabbiati per la tua chiusura. Non ci vedo nulla di male o assurdo. Da questa esperienza non ne dedurrei che con le donne è dura (lo è, ma lo deduco da altre cose) In ogni caso... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mio cognato ad esempio è così: dice tante cose prive di senso, stupide o nche sconnesse eppure passa per uno che parla bene e che ci sa fare anche con l donne proprio per questo suo modo di fare. |
Quote:
Poi rimane vivo il mio interrogativo: chi vi dice Moon Matrix che chi esordisce ad un'età relativamente matura sappia cosa significa amare? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tieni conto che non si trattava di tamarri o bulletti da osteria, ma di persone intelligenti e colte. :yes: E tieni conto che parlavano di storie serie: immaginati il risultato se avessero tenuto conto anche di quelle "non serie". * ((cioè storie a lungo termine e includenti il sesso, se è quello che ho capito)) Quote:
Certo, ci sono quelli a cui capita con più facilità, e quelli a cui capita con più difficoltà... Ma non si ama in astratto: si ama sempre una determinata persona! Inoltre, tendo a "diffidare" di chi si innamora troppo facilmente, anziché pensare che lui/lei abbia sviluppato proprio una buona capacità di amare! |
Prova ad osservare l'accaduto sotto un altro punto di vista warlordmaniac: l'insistenza della ragazza lascia intendere che lei ti giudicasse implicitamente una persona potenzialmente "fiocinabile" e non avesse intravisto in te, (nel tuo aspetto fisico così come nella tua introversione) i segnali indicatori dell'essere "sfigato". Evidentemente aspetto fisico e linguaggio extra-verbale non sono delle chiavi di lettura così immediate sul vissuto di una persona.
|
Quote:
Scherzi a parte, se quello che volete sostenere è che al giorno d'oggi è normale, nel senso che statisticamente le persone fanno così, allora sono d'accordissimo. Se invece volete intendere che ciò è un bene per il benessere e la "felicità" delle persone allora non sono per nulla d'accordo. Poi non è questione di sottilizzare sui numeri, può essere anche 6-7, al limite anche 10, però trovo illogico che una persona abbia così tante relazioni, cioè lo trovo proprio contrario al principio alla base di amare, in fondo 6-7 relazioni a 23 anni significa circa una all'anno! Come si fa a provare dei sentimenti per una persona e poi bluuup spariti e ci si mette con qualcun altro? Si arriva a stare insieme un anno o due (cioè mica poco, sufficienti per conoscersi abbastanza approfonditamente direi) e poi l'altra persona o qualcosa nella relazione cambia in modo sostanziale? Lo vedo assai improbabile, può valere sicuramente come spiegazione in un numero limitato di casi, ma nella maggior parte per me la spiegazione è quella che ho detto sopra. Quote:
(e ti perdono per non aver capito una mazza di ciò che volevo dire nonché che le mie sono Verità, ed avermi dato addirittura del vaneggiatore data l'ora tarda :yes:) |
Quote:
Salvo qualche rara eccezione (come qwerty), le donne non fanno certe scelte secondo logica. Possiamo ragionare sulla questione ad infinitum ma il risultato finale è che l'uomo inesperto verrà rifiutato. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |