![]() |
Re: Rosse di capelli con pelle chiara
quanto mi rode quando mi dicono ma non vai al mare..ma ci sei andata al mare..mi ricordo che alle superiori i primi giorni di settembre bianca come un cadavere la prof mi fa ma non sei andata al mare? io gli ho fatto si ci sono andata ma non mi attacca per farla stare zitta e lei mi ha guardato con uno sguardo da deficiente..sti rompiballs...io preferisco molto di più la pelle chiara che l'abbronzatura.
|
Capelli rossi e pelle chiara :wub:
Mi ricordo ancora Scarlett Johansson in Iron man 2 :eek:: http://monsterscifishow.files.wordpr...ster.jpg?w=614 |
Qualcosa mi dice che tutte queste strafighe rimarrebbero tali con qualsiasi altro colore di capelli :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Secondo me sei un nazista leghista omofobo...winston, hai visto?! :D |
Si era dimenticato la crema solare o è un effetto della foto? :laugh:
|
Bryce... :tt1:
|
si direi
_________________ |
Quote:
|
Quote:
|
Il top.................
|
vabbè ma quelle che avete postato son tutte belle tope...le rosse vere son certe cesse!hanno le lenticchie in faccia,sulle braccia,dappertutto.è una generizzazione quella che fate.la maggior parte delle volte vengono scartate al primo impatto e i miei amici confermano...o meglio ex :(
|
Quote:
E anche le lentiggini a volte piacciono, de gustibus :rolleyes: |
Piacciono anche a Charlie Brown.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-.-' |
a me piacciono le ragazze con la pelle chiara. e l ho scoperto da poco. se il 90% delle ragazze che non mi lasciano indifferente hanno la pelle chiara, forse sono inconsciamente attratto dalle ragazze con la carnagione chiara.
ho provato anche a domandarmi il perchè; e sono giunto a questa conclusione: credo che la pelle chiara e il seno non troppo prosperoso evochino nella persona qualcosa di angelico, di puro, di casto. Fanno della persona una specie di angelo e ne rimango terribilmente affascinato |
infattu luky si riferiva alla pelle bianca non ai capelli rossi, il rosso è il colore della passione quindi è normale che non susciti una sensazione di purezza ma il contrario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |