![]() |
Re: ragazze basse
La mia ragazza è alta un palmo di mano. :ridacchiare:
A parte questo, per me non fa differenza se sia bassa o alta, non ho complessi se una ragazza fosse 20-30 centimetri più alta o più bassa di me. Odio gli schemi predefiniti. |
Le bassine sono le mie preferite.
|
ogni buc è pertus
|
Le "piccoline" tutta la vita. :timidezza:
|
poi ovviamente se la ragazza avesse detto di essere alta e avesse chiesto un parere sulle ragazze alte...tutti a dire che preferiscono le ragazze alte :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Puffetta presente! http://imworld.aufeminin.com/profil/..._H104032_S.jpg Però dai, almeno questo non l'ho mai vissuto come un problema. |
Ma se è vero che ci son tutti sti amanti delle ragazze basse com'è che le ragazze basse son così complessate?
|
Quote:
|
Per il solito discorso che le modelle che ti propina la moda e la tv tra veline, letterine e vallette di vario tipo "devono" essere alte a ogni costo.
Da qui il possibile senso di inferiorità per chi non è conforme a questo canone imposto. |
Quote:
|
Quote:
Insomma se non è l'altezza sarà la ciccetta (reale o inventata), se non è quello saranno i capelli, gli occhi, i denti, il naso, il colorito, le forme, la voce, o millemila altre cose. :nonso: Alla fine, nella maggiorparte dei casi, il problema esiste solo dentro la nostra testa. (tanto per cambiare :p) |
molto confortante questo topic sulle ragazze basse ...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono già stato insieme ad una ragazza che non superava l'1,60 ....L'altezza per me non conta un cavolfiore.
|
Ma secondo me un uomo trovandosi davanti due ragazze ugualmente belle una alta 1,60 e una alta 1,70 sceglierebbe la seconda checchè se ne dica
|
Non lo darei cosi' per scontato, va a gusti, per alcuni avere la ragazza piccolina(che poi 1.60 per una ragazza non è bassa) è un pregio aggiunto, per altri un difetto.
E' come discutere se sono meglio le more o le bionde |
Quote:
Non so perchè forse c'è più roba da vedere. Una ragazza con un paio di gambe in stile autostrada attira di più di una con le gambe corte, tanto per fare un esempio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |