![]() |
Re: E tu che enneatipo sei?
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
5
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"9. QUANDO SONO CON GLI AMICI"
E chi ce li ha gli amici? :sisi: Comunque è uscito 6 e un po mi ci ritrovo, però mi ritrovo un po anche nel 5. Leggendo descrizioni da altri siti, il 5 è l'eremita pensatore, introverso, solitario...io insomma. |
4
|
Ho fatto di nuovo questo test come fosse la prima volta perché avevo dimenticato di averlo già fatto (e di aver pure già votato nel sondaggio) ed è uscito lo stesso risultato di non ricordo quanto tempo fa quindi direi che...
|
e' uscito il 9 ma non mi rispecchia
|
Numero 4 ma non mi sento particolarmente eccentrico e stravagante, anzi
|
9 , in effetti è vero , in real life quando ci so liti cerco sempre di spegnere i flame ..... trovo irritante quando la gente litiga , mi fa sentire proprio male , quasi fisicamente .... quindi ci sta il "mediatore"
e penso che sto tratto di personalità s è accentuato quando ero all ospedale che ho visto sto vecchio che giorni dopo sarebbe morto davanti a me , c erano in visita 2 figlie e hanno litigato davanti a lui tirandosi i capelli sopra di lui sul letto addirittura per una questione di eredità .... sta scena m'ha tipo folgorato , da allora odio le liti per qualsiasi motivo , nn credevo esistesse gente cosi di merda |
1 e 4, praticamente tutti numeri diversi oltre 1 e 4 che si ripetono solo due volte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |