![]() |
Re: E se facessimo un raduno in una spiaggia nudista?
Hai ragione, ho dimenticato di quotare, in realtà mi riferivo ad un altro utente della pagina prima.
Comunque non credo che se uno voglia guardare una donna nuda se ne vada in una spiaggia o un villaggio di naturisti. Al massimo opta per il nightclub. :) |
Quote:
Nel mio caso è un pensiero che mi nasce spontaneo quando ho realmente la certezza che sono tra sconosciuti che non rivedrò mai più. Ma ovviamente sono casi sporadici, con sto cazzo di facebook e macchine digitali tutti conoscono tutti e vedono tutto Hai mai provato a iscriverti per ultima agli esami universitari? In quel caso gli altri realmente non esisterebbero in quanto sono andati via!:) |
Quote:
Bisognerebbe, appunto, convincersi che non esiste (o cmq che non ce ne frega nulla) pure del giudizio femminile. |
Quote:
E comunque in precedenza si parlava anche di atteggiamento, non solo di aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci starei senza problemi, ditemi dove e quando e ci vengo:D
Azz, ho sempre desiderato di andare a prendere il sole in una spiaggia di nudisti.....chissa come deve essere bello:D Per combattere l' imbarazzo, al limite mi porto un paio di foglie di fico, e poi chissa quante ragazze che si possono conoscere:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Non funziona così da me, ci si trova tutti in aula e poi solitamente i prof e gli assistenti chiamano in ordine alfabetico... Ma il pensiero di ciò che pensano gli altri in quel contesto solitamente riguarda la fase che precede l'esame, quando poi sto là a parlare mi concentro sul dialogo. Quindi è una cosa del tutto irrazionale ma vabbè, se avessi un po' più di sicurezza in me forse non starei nemmeno qui. :) |
Quote:
E non credo che siano giudizi troppo sommari, se dobbiamo parlare di aspetto fisico credo che uomini e donne giudichino nello stesso modo, per me non è il caso di fare differenze in ciò. |
Quote:
Quote:
per tornare in tema... in una spiaggia nudista..... si, ma di notte quando non c'è nessuno ed in fase di luna nuova :D |
Quote:
|
Quote:
:D Scherzi a parte, tranne alla mia università che è un caso limite, nella maggiorparte delle università funziona così pure qua. |
Perche non facciamo una zingarata ... mettimao 300 euro a testa affittiamo un campere e giriamo per 2 mesi tutta l'europa senza meta ... :thumbup:
|
Quote:
proporrei un mese in camoper in giro per l'italia o europa. |
Quote:
|
Quote:
|
te lo confermo
MIIIII è vero che non vuoi che ti vengano quotati i mes :D |
Prendo la macchina di mio padre e me ne vado a capo nord ci piazzo la tenda e chi se visto se visto, mangerei cereali, fagioli in scatola e carne in scatola e metterei i metallica a palla ...... e da solo se vine qualcuno lo butto in mare
http://www.asoloflight.melograno.net...o/caponord.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |