![]() |
Re: Due ragazze
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mia sorella è bellissima,ma ha tutte amiche piuttosto bruttine...
Infatti sia io che i miei ci chiediamo se l faccia per apparire di più. Una volta glie'ho chiesto schezando, ma lei nega...speriamo prchè sarebbe davvero un'oca sennò... |
Quote:
|
Qualche volta se ne vedono. Secondo me l'analisi di Viridian è centrata.
|
Io ho notato, in media, esattamente il contrario: ragazze di bellezza "comparabile" tendono ad uscire assieme e a stringere amicizia assieme.
La donna bella vive in un mondo completamente diverso dal mondo in cui vive la donna brutta (cit.) |
Quoto Who, anche per me è così in media!
ps: ciao who ieri ci sei mancato! :winkiss: |
Tra W ci si intende, ma ne manca uno all'appello.
Quote:
Quote:
|
Confermo che questa storia è vera una mia amica molto bella girava solo con ragazze robuste per apparire lei più magra...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche a me dispiace di non essere potuto venire! Sarà per un'altra volta.. (cit.) :yes: |
Lo scrivo qui.
Ho visto più volte questa parentela trasversale: una coppia di amiche di cui una è bassa e brutta e l'altra è iperfemminile, molto timida, mora, magra, tendente allo scosciamento svolazzante, brava a scuola, voce flebile e sempre molto femminile. L'avete mai vista? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo si sta sempre più perdendo il collegamento tra esibizionismo e troiaggine. In questa società, le madri stesse comprano vestiti da night club alle figlie, che, per guadagnare punti-popolarità, non si fanno certo perdere l'occasione, neanche se fossero catechiste ACR e organiste del coro della parrocchia. |
Quote:
"E voi bimbe sognatrici della vita delle attrici, attenzione, da me state alla lontana"(cit.). |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/member.php?u=6606 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |