![]() |
Re: commesse
Quote:
|
Quote:
e poi un conto è se stai a milano. ma in una città piccola, se la tipa è stronz., sparge pure la voce e stai fresco |
Ma se anche ci provate con una ragazza e quella vi dice di no, non credo proprio che lei vada a pensare che voi abbiate fatto una figuraccia. Non ho mai sentito un pensiero del genere fra ragazze (nei confronti di chi ci prova).
Anche io vivo nell'ansia del giudizio altrui, ma ogni tanto poi mi rendo conto che ho paura di alcune cose infondate, bè questa secondo me è una di quelle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io quelle poche volte che ci provo mi va sempre male, o comunque io la vivo male, ma la vivo così perchè di base ho già un'autostima bassissima che precipita ancora di più, mi dico che non potrà sempre andarmi male, ma comunque a causa della mia imbranataggine con le ragazze è molto più elevata la possibilità che la cosa vada storta. Alla fine ogni volta che casco mi rialzo, ma purtroppo, ogni volta, mi trovo sempre più "lividi" e fanno male e di certo contribuiscono a diminuire costantemente la mia autostima. Alla fine si tratta di un circolo vizioso che incrementa il disagio. |
Quote:
|
Quote:
E poi scusa ma non eri tu che dicevi che bisognerebbe provare a guardare le cose dal punto di vista dell'altro? :interrogativo: Io stavo solo dando il mio punto di vista. |
Quote:
|
Quote:
mi auto-quoto: Quote:
|
Quote:
Ovviamente il problema principale è il primo che tu hai citato, perchè per fortuna tante ragazze non reagiscono così. |
Quote:
Ma rendersi conto che certe volte le nostre paure sono date proprio dal fatto che viviamo in un mondo tutto nostro, forse ci fa bene per cercare di uscire un pochino da questo nostro mondo/prigione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Davvero. Anzi il contrario: anche se ti dicono di no, anche se non le piaci, una ragazza tende a vantarsi con le altre di essere stata corteggiata. Al massimo ho sentito dire "uff mi corteggiano solo quelli che non mi piacciono". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|